Ti è mai capitato di leggere degli articoli in cui si danno dei consigli su come scegliere un abito da sposa oltre la taglia 44, spesso l’unico modello che viene consigliato alle spose curvy è L’ABITO A STILE IMPERO,
cioè quel genere di abito che rimane aderente fin sotto al seno per poi cadere giù morbido fino ai piedi, potrebbe essere la scelta giusta, se lo stile è adatto alla cerimonia e sopratutto valorizza le tue proporzioni, ma non è un abito adatto ad ogni tipologia di ragazza, spesso la sposa che ha il punto vita poco definito, rischia di mettere in evidenza proprio le parti che vorrebbe nascondere.
Ci sono tanti modelli di abiti da sposa che una ragazza può indossare, indipendentemente dalla taglia che indossa, è sbagliato pensare che il tuo abito debba essere assolutamente semplice,senza troppi decori e moderatamente ampio,come se il giorno del matrimonio dovessi passare inosservata,senza dare troppo nell’occhio.

TI SPOSI e devi essere la protagonista della tua festa, ti devi divertire con un abito che ti fa sentire te stessa.


Gli stilisti quando progettano nuove collezioni e nuove tendenze non pensano che dentro a uno di quei vestiti ci sarai TU, non vedono la necessità di creare abiti appositamente per ragazze formose, per loro sei solo un eccezione, non sanno o fingono di non sapere che quel giorno vuoi sentirti bella, attraente,vuoi vivere il tuo giorno come una principessa, chi crea, pensa solamente allo stile, alle tendenze, e a fare collezioni diverse da quelle dell’anno precedente, invece a te interessa un abito che riesca a modellare le tue curve e farti star bene!!!

La soluzione è affidarti a chi è specializzato nel creare abiti per valorizzare una ragazza curvy, non basta disegnare un modello su carta ma richiede uno studio specifico della modellistica da utilizzare e dei materiali adatti per esaltare le forme piuttosto che nasconderle.
Prima di provare qualsiasi vestito dovrai conoscere bene i tuoi punti di forza,dovrai capire quali parti del tuo corpo devi valorizzare, noi ti aiuteremo in questo, grazie al nostro esclusivo metodo Senza Taglia.
Dopo aver capito la forma dell’abito adatta a te, valuterai solo i modelli giusti, e scoprirai di essere bella in bianco e vestita da sposa.

Potrai scegliere la combinazione migliore tra corpetto e gonna, e ti divertirai a creare l’abito dei tuoi sogni, quel vestito che ti farà sentire la sposa che hai sempre sognato di essere.

Questo è quello che troverai da noi e negli atelier partner Sposa curvy..

 

VOGLIO CONOSCERE IL METODO SEXY

Acconsento al trattamento della Privacy e GDPR. Privacy Policy: Privacy Policy