ATELIER ST. CLAIRE
TERAMO

Rivenditore Autorizzato

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Compila il form, ti ricontattiamo noi

La nostra azienda crede nella bellezza senza taglia e nel fatto che ogni donna, indipendentemente dalle sue misure, meriti di sentirsi giusta e a proprio agio con l’abito da sposa.

Non giudichiamo le donne in base al loro aspetto fisico e crediamo che ogni individuo debba essere valutato per la propria personalità, le proprie abilità e la propria unicità. Seguiamo attentamente ogni sposa nella scelta dell’abito che valorizzi la sua bellezza naturale e che la faccia sentire sicura di sè.

Siamo orgogliose di rappresentare una filosofia inclusiva, dove tutte le donne sono le benvenute e apprezzate proprio per quello che sono.

CURVY SPECIAL DAY

Siamo consapevoli delle difficoltà che le spose curvy possono incontrare nel trovare l’abito perfetto, abbiamo un vasto assortimento di abiti, per soddisfare ogni esigenza e gusto personale.
Grazie al metodo SENZATAGLIA, aiutiamo ogni sposa ad avere la consapevolezza di come valorizzare la sue caratteristiche, per trovare l’abito perfetto, senza preoccuparsi della taglia.

Il Curvy Special Day è un evento speciale per scegliere l’abito provando
L’INTERA COLLEZIONE SENZATAGLIA

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

SCRIVICI E RICHIEDI INFORMAZIONI

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Compila il form, ti ricontattiamo noi

CONTENUTI GRATUITI

Scarica Gratuitamente il Catalogo

Scarica Gratuitamente la Guida

Scarica Gratuitamente anteprima del libro

Scarica Gratuitamente l’App

Delia Bibba
Delia Bibba
Leggi Tutto
Sono stata nell'atelier St.Claire di Teramo,dopo tante ricerche di abiti per noi curvy,esce fuori il metodo SENZA TAGLIA.Mi sono incuriosita perché leggevo qualcosa di diverso,una possibilità più unica che rara...quella di poter INDOSSARE diversi abiti da sposa,senza dover IMMAGINARE come mi stesse addosso...Facile così!Come si fa ad immaginare l'abito del giorno più importante della propria vita se sei una 54 e vogliono per forza farti e tirare in una 44...direi impossibile!Quando ho preso appuntamento per il 2 ottobre,nei 150 km che ci dividono,pensavo..."e se non trovo l'abito?e se ciò che ho letto,non si rivelasse vero?" Una volta arrivata sul posto davanti a me Francesca,la proprietaria dell'atelier,e Roberta,sua collega.Due persone davvero squisite,dove mi hanno messo subito a mio agio,ma soprattutto non mi hanno fatto sentire sbagliata per le mie forme.Parlano con me,cercando di capire cosa stessi cercando.Entro in camerino,mi prendono le misure e tornano con la famosa "TELINA", scelta in base alle mie forme,ma che vanno a risaltare i punti forti del mio fisico.Non vi nascondo che gli abiti presenti nel salottino,li ho provati quasi tutti! Concludo dicendo che l'atelier St.Claire è stato il mio unico appuntamento ed in sole 2ore...HO SCELTO IL MIO ABITO! Sono stata fortunata,Francesca e Roberta sono state meravigliose.hanno avuto tantissima pazienza. Mi hanno rassicurata in tutto!

SENZATAGLIA IS THE NEW SIZE – visto su: