fbpx

Nell’atelier St. Claire hai la possibilità di indossare sempre la tua misura, per scoprire che le tue forme possono essere valorizzate con i tagli giusti, e le giuste proporzioni. 

Dopo aver individuato la forma migliore per te, puoi provare la selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Nell’atelier St. Claire trovi un team di consulenti esperte che ti aiuteranno a capire qual è il modello giusto che ti valorizza,
grazie all’utilizzo del Metodo Senzataglia.

 Francesca Salvatorelli, bridal stylist e titolare dell’atelier St. Claire di Teramo.

“Dopo gli studi come scenografa e fashion designer, ho completato la mia formazione lavorando in vari settori del mondo della moda, fino a realizzare il desiderio di creare nella mia città un atelier che fosse come un gioiello, coniugando precisione e qualità sartoriale ad una costante attenzione alle tendenze proposte dalle passerelle internazionali del settore.

Questa estrema passione per la moda mi ha portato a creare la collezione esclusiva firmata St. Claire Bridal. 

Lavorando anche con molti brand, nel tempo mi sono resa conto che lo stesso abito creato per una taglia standard non ha le caratteristiche giuste  per valorizzare anche una ragazza curvy. Andando alla ricerca di soluzioni ho conosciuto il Metodo Senza Taglia di Sposa Curvy, che permette di valorizzare le forme di ogni ragazza a prescindere dalla taglia.

Grazie a questo innovativo Metodo Sartoriale, anche una ragazza curvy può indossare gli stessi abiti visti in passerella, la stessa collezione St. Claire Bridal può essere realizzata con il Metodo Senza Taglia”

Prossimo evento 22 Gennaio 2022

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto