Sai quali sono le caratteristiche che devi avere per indossare un abito della linea curvy?

Devi avere un corpo
” speciale” non omologato, fuori dagli stereotipi della moda,

vediamo cosa significa:
La foto che vedi è una tabella misure standard, se le tue circonferenze non corrispondono ad una taglia precisa o sono superiori alla 44, allora sei una donna con le curve.


Sarà capitato anche a te di vedere un abito che ti piace e non trovare la tua misura da provare, alcune aziende non vestono neanche le taglie superiori alla 46!!!

Di certo non è colpa tua se hai un corpo formoso, anche con dieta e palestra le tue proporzioni, la tua altezza e la tua corporatura rimarranno le stesse, puoi di certo puntare a migliorarti, ed è giusto prendersi cura di se stesse del proprio corpo e della propria salute, e comunque resta il fatto che gli stilisti non rivolgono la loro attenzione a ragazze come te.

E’ la moda ad essere sbagliata,

se pensiamo agli abiti degli anni ’50/’60 erano creati per valorizzare le forme di ogni donna, mettevano in risalto le scollature, fianchi e assottigliavano il punto vita.

Purtroppo ormai è tutto omologato e se hai una corporatura che ti rende unica, puoi avere difficoltà a trovare un abito da sposa pronto che ti calzi alla perfezione,

perché tutto viene creato sulle proporzioni e il fisico di modelle longilinee
o addirittura manichini di plastica

Fai attenzione alle false soluzioni

Nel pronto moda ci sono già diverse aziende che hanno la loro linea curvy, molto spesso sono abiti da signora,quindi più classici e poco attuali per essere indossati da una ragazza.

Oppure sei in cerca di un abito da sposa che sia originale ed elegante ed ancora più difficile trovare questo genere di vestiti creati appositamente per ragazze curvy, ogni negozio ha qualche abito con una taglia oltre la 44 ma questo non è sufficiente per poterti dare la possibilità di scegliere liberamente il tuo modello ideale.

Potrebbero farti la richiesta di scegliere l’abito da un catalogo e che in seguito verrà ordinato della tua taglia…ma se il tuo fisico cambia? E poi qual’è davvero la tua TAGLIA?

Il matrimonio è un giorno unico, speciale e le tue misure non devono essere un limite che ti impedirà di essere la sposa che desideri diventare.

Se ti dicono che sei Curvy è un complimento, è bello essere speciali e uniche , ANCHE SE PER LA MODA SEI UNA SPOSA DI SERIE B Il giorno del tuo matrimonio anche tu avrai la possibilità di sentirti un principessa, se indossi l’abito giusto!!!

Purtroppo nei negozi che hanno abiti per ogni tipo di sposa, rischi di dover immaginare l’abito solo appoggiato davanti, non ci sono collezioni progettate sulle proporzioni e misure di ragazze comuni ma sulla figura di modelle senza forme.

Se anche tu vuoi avere la possibilità di scegliere l’abito indossando la tua misura scoprire quali sono le caratteristiche che valorizzano le tue curve.

SCARICA LA GUIDA E SCOPRI I 3 SEGRETI PER ESSERE BELLA E SICURA DI TE