fbpx

CONTATTI

ALTA MODA SPOSA s.r.l.
Via Fermana Nord, scn
63812 Montegranaro FM
P.iva 01788390449
sdi X2PH38J

Segreteria tel : 0734 889142
E-Mail : info@altamodasposa.com

 

Assistenza clienti 
Tel :
3515229368
E-mail: info@sposacurvy.com

Sposa Curvy è l’unico brand made in Italy specializzato in abiti da sposa per ragazze curvy.
Grazie al metodo sartoriale SENZATAGLIA aiutiamo le ragazze che non si sentono rappresentate
 dalla moda, a sentirsi belle e valorizzate, con un abito creato sulle loro forme e proporzioni.

-Cinzia Pizzichini-
SEO Direzione generale –
mail: cinzia@sposacurvy.com
Tel : 0734 889142

-Francesca Salvatorelli-
Direzione creativa ufficiostile –
mail: ufficiostile@sposacurvy.com
Tel : 0734 889142

Martina Tornese
Leggi Tutto
Sono Martina e sono una sposa mooolto curvy! A settembre il mio sogno d’amore si è realizzato, ed ho potuto indossare il mio abito grazie a Sposa Curvy , l’ho comprato all’atelier Lady Anna Sposi a Sedriano! La mia grandissima paura era non solo di non riuscire a provare un abito da sposa per via della misura, ma anche di sentirmi scomoda e “fuori luogo” al mio stesso matrimonio…. Grazie alle “teline” invece ho potuto provare diversi abiti, che calzavano a pennello e da cui ho tratto ispirazione per il mio! Inloltre con un seno così abbondante, mai avrei pensato di indossare un abito da sposa senza reggiseno, e invece….. Vivere il nostro giorno importante con il mio abito SENZA TAGLIA è stato meraviglioso! Un consiglio alle sposine cicciottine come me: provare per credere, è l’occasione giusta per sentirsi belle come mai prima✨ Grazie Sposa Curvy, grazie Lady Anna!
Marika Buriani
Leggi Tutto
Una settimana fa, esattamente in questo momento, era iniziata la mia esperienza con Sposa Curvy! Ho partecipato all’evento Curvy Special Day da Giuditta Sposi a Rovigo. Ero piuttosto tranquilla perché con Luigia, la ragazza di Sposa Curvy, ci eravamo sentite telefonicamente per conoscerci un po’. La mia paura più grande era quella di svestirmi quando ho cominciato a pensare al momento di provare l’abito da sposa. Con loro avviene tutto come niente fosse! Con la loro simpatia e soprattutto personalità mi hanno messa completamente a mio agio! Ed essendo un vestito sartoriale, so che verrà fatto su misura per me. Mi sono emozionata e ho fatto emozionare chi mi accompagnava, quando ho trovato l’abito che poi ho scelto! Consiglio quindi a tutte le spose preoccupate per le loro forme, di affidarsi a questo team spettacolare. I vestiti sono tutti (MA DAVVERO EH!!!) meravigliosi! Grazie a voi, per aver reso questo giorno così speciale! Lo vorrei rivivere altre 100 volte! ❤️ Marika da Ferrara
Stefania Fugolo
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier "Giuditta Sposi" a Taglio di Po (RO). Ho trovato il la promozione Sposa Curvy per caso su internet e ho visto che proponevano la collezione in due citta della mia regione così ho prenotato un appuntamento. Mi ha attirato il fatto che fosse scritto "Senza Taglia" perché, essendo una ragazza in forma, avevo paura di non trovare l'abito adatto a me, avevo paura di sembrare ridicola e provare abiti che non si chiudevano perché di taglie più piccole della mia facendomi sentire ancora più insicura e fuori luogo. Sono entrata in atelier senza la minima idea di cosa avrei trovato perché era la prima volta che cercavo un abito, non avevo ancora iniziato a cercare. Quando sono entrata in atelier mi sono sentita accolta e a mio agio perché per prima cosa chi mi ha seguito, ha cercato di conoscermi per potermi proporre ciò che più si adattava alla mia personalità e ai miei gusti. Inizialmente mi hanno fatto provare le teline Senza Taglia e mi sono sentita già una sposa!! Con le teline hanno capito la forma del mio fisico e mi hanno proposto degli abiti bellissimi che si adattavano al mio corpo perfettamente e dopo qualche prova ho trovato il mio abito da sposa. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di cercare l'atelier più vicino a loro che ospiti Sposa Curvy così la ricerca dell'abito da sposa sarà magnifica come l'avete sempre immaginata e non sarà frustrante per la paura di non trovare nulla. Buona ricerca a tutte e grazie mille a Sposa Curvy!!! Stefania
Catia Eleuteri
Leggi Tutto
Ciao a tutte, sono entrata a far parte del mondo senza Taglia perché ho finalmente trovato il mio bellissimo vestito da sposa curvy. Ho provato la collezione da sposa senza Taglia nell Atelier sposa curvy di Montegranaro. Prima di prendere appuntamento avevo paura che nn riuscivo a trovare il vestito e io quel giorno volevo essere bella per il mio compagno, ma quando sono entrata nel negozio mi sono subito sentita a mio agio, poi quando ho provato le Teline sono magnifiche ti specchi e già quelle imperfezioni spariscono e incominci a guardarti con occhi differenti, le tue curvy si valorizzano e pensi: ma questo nn è il mio corpo? E ti senti bellissima. Ho trovato il mio abito da sposa e nn vedo l ora che venga il giorno del matrimonio per farmi vedere dal mio compagno.Care spose io vi consiglio se avete qualche preoccupazione per le vostre forme di andare dentro un Atelier sposa Curvy senza Taglia perché vi sentirete delle vere e bellissime spose. Auguri a tutte .
Maria Scaramuzzo
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Formichella a Maddaloni Prima di prendere appuntamento temevo di dovermi accontentare del solito modello stile impero che mi hanno sempre proposto per gli abiti da cerimonia, il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava perchè avevo il timore di non riuscire a trovare qualcosa di bello e particolare. Invece in atelier mi sono sentita coccolata, non giudicata ed accontentata in tutto e per tutto. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita sicura perché abbiamo individuato diversi modelli che mi stavano bene. Consiglio alle spose che sono preoccupate per le loro forme di affidarsi totalmente allo staff di Sposa curvy.
Teresa Scaramuzzo
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Trilogy ad Altamura.Prima di prendere appuntamento temevo di non trovare il vestito giusto e che sarebbe stato uno dei tanti momenti tristi di shopping, dove compri sempre le cose che ti piacciono meno solo perché ti coprono, magari old style. Il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava perché pensavo che non mi sarebbe stato bene nessun modello e che avrei avuto poche scelte, che mi sarei di nuovo dovuta accontentare. Invece quando sono entrata in atelier Caterina e Loredana le proprietarie mi hanno messo subito a mio agio, sono state pazienti e comprensive. Mi sono sentita per la prima volta non giudicata, ne mortificata per il mio aspetto. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita valorizzata e protetta, perché le teline ti danno un'idea di quello che dovrebbe essere il taglio del tuo abito, quello più appropriato alla tua fisicità e nella prova dell'abito ti coprono e proteggono senza rimanere esposte agli occhi dei tuoi accompagnatori. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di partecipare ai curvy special day perché provi tutti gli abiti della collezione (ne ho provati addirittura, mai successo). Il team di sposa curvy ti da i consigli giusti per non essere fuori luogo e ridicola, ma punta a valorizzarti e ad Altamura Loredana e Caterina sono fenomenali, delle vere specialiste. Consiglio davvero a tutti di provare e scegliete un abito di sposa curvy.
Precedente
Successivo

Ragione Sociale:  Alta Moda Sposa s.r.l. Sede Legale: Via Fermana Nord scn 63812 Montegranaro FM