Sposa Curvy è l’Atelier specializzato in abiti da sposa sartoriali per ragazze formose.

Sposa Curvy nasce dall’esperienza sartoriale di Blu Maison Atelier, anche noi per tanti anni abbiamo creato abiti per ragazze con un fisico longilineo taglia 42/44.

Ci siamo rese conto che durante la prova abito, poche volte riuscivamo a chiudere completamente il vestito, i nostri abiti sono sempre stati creati su misura per la futura sposa.

Ogni ragazza ha una forma e una proporzione diversa dall’altra e quando l’abito non si chiudeva eravamo noi a sentirci in imbarazzo,nel dover dire alla sposa, che avrebbe dovuto immaginare il vestito senza avere la possibilità di vederlo indossato.

Noi eravamo certe dell’effetto finale e che l’abito sarebbe stato perfetto per lei, ma le spose hanno sempre comprato a scatola chiusa.

Anche tu vuoi provare gli abiti e ti aspetti di vivere il momento della scelta con l’emozione e l’entusiasmo che caratterizza questo momento!!!

Nei negozi che hanno abiti per ogni tipo di ragazza, se hai una taglia standard puoi scegliere tra un’infinità di modelli, se invece hai delle misure e proporzioni fuori dai canoni dettati dalla moda, devi accontentarti e immaginare come sarà.

Non è colpa tua se le tue misure sono fuori dai canoni standard, se ti fossi sposata negli anni ‘50 saresti stata l’ideale di donna perfetta,noi siamo convinte che tutt’ora un corpo sinuoso è bello e attraente, anche se siamo bombardati da notizie che vogliono farci credere il contrario.

Abbiamo studiato un metodo di lavoro, con il quale scoprirai che tipo di sposa vuoi essere,quali proporzioni ha il tuo corpo, e come valorizzare i punti giusti, avrai la possibilità di provare la tua misura e scegliere l’abito che ti rende bella attraente e sicura di te.
Perchè dovresti accontentarti del primo abito che riesci ad indossare?
Scopri come puoi valorizzare le tue curve con
L’ Abito senza taglia.