Sposa Curvy è l’unico Brand che aiuta le spose a scoprirsi belle,
anche se la loro taglia non corrisponde agli standard della moda.

“Abbiamo l’ambizione di rompere le regole dettate della moda, dove la scelta di un abito, spesso è solo una questione di Taglia.
Vogliamo dare ad ogni ragazza la possibilità di sentirsi bella e sicura di se, con un abito che valorizza le sue caratteristiche uniche, grazie ad una creazione sartoriale , senza la necessità di immaginare.

Siamo l’azienda ideatrice del Metodo Senza Taglia, l’unico strumento che fa riscoprire alle Spose Curvy un nuovo modo di vedere il proprio corpo.
Un’esperienza per avere la consapevolezza che non esiste la taglia perfetta, esiste la moda che crea per la massa, e una ragazza con proporzioni diverse, rischia di sentirsi sbagliata.  Le nostre diversità sono caratteristiche  che NON dobbiamo nascondere, anzi dobbiamo indossare abiti progettati con l’intento di valorizzarle.”

“La nostra aspirazione è che ogni ragazza, ogni donna riesca a riscoprire la propria bellezza,e il piacere di indossare un abito che la fa sentire attraente e assolutamente irresistibile.
Il primo passo da affrontare per potersi valorizzare è avere la consapevolezza delle proprie caratteristiche. 

La moda in questo non ci aiuta, le taglie sono sempre più ristrette ed è difficile far emergere l’unicità di ognuno, quante donne ci sono che hanno un fisico da modella?  Dove e come si vestono le donne che vediamo ogni giorno al supermercato, quelle che lavorano in ufficio,
la dignità di vestirsi bene è un diritto di tutti non solo delle taglie standard.
La moda ci imporre un concetto di normalità assurdo, nessuno può stabilire cosa è “normale” dovrebbe essere normale rimanere autentiche e innamorarsi….
prima di tutto di noi stesse… poi  del resto.”
Nel mondo Senza Taglia c’è la  possibilità di scegliere cosa indossare senza pre-concetti e standard imposti.