DICONO DI NOI

RAI 3

ll TG 3 ha girato un servizio girato all’interno della sede principale, dove nasce il brand e dove vengono creati tutti gli abiti delle spose.

Elisa

La prima volta che ho indossato un vestito e mi era largo è una senzazione che non ho mai provato in vita mia….

Stefania

Sono stata ad una fiera sposi e mi hanno fatto capire che c’erano abiti per me, solo se mi fossi messa a dieta, mi sono sentita subito incasellata in uno stereotipo, come se fosse scontato che sarei dovuta dimagrire per il matrimonio.

Mariarosaria

Negli altri atelier non ti mettono così a tuo agio, specialmente se sei curvy.

RECENSIONI

Stefania F.
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier "Giuditta Sposi" a Taglio di Po (RO). Ho trovato il la promozione Sposa Curvy per caso su internet e ho visto che proponevano la collezione in due citta della mia regione così ho prenotato un appuntamento. Mi ha attirato il fatto che fosse scritto "Senza Taglia" perché, essendo una ragazza in forma, avevo paura di non trovare l'abito adatto a me, avevo paura di sembrare ridicola e provare abiti che non si chiudevano perché di taglie più piccole della mia facendomi sentire ancora più insicura e fuori luogo. Sono entrata in atelier senza la minima idea di cosa avrei trovato perché era la prima volta che cercavo un abito, non avevo ancora iniziato a cercare. Quando sono entrata in atelier mi sono sentita accolta e a mio agio perché per prima cosa chi mi ha seguito, ha cercato di conoscermi per potermi proporre ciò che più si adattava alla mia personalità e ai miei gusti. Inizialmente mi hanno fatto provare le teline Senza Taglia e mi sono sentita già una sposa!! Con le teline hanno capito la forma del mio fisico e mi hanno proposto degli abiti bellissimi che si adattavano al mio corpo perfettamente e dopo qualche prova ho trovato il mio abito da sposa. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di cercare l'atelier più vicino a loro che ospiti Sposa Curvy così la ricerca dell'abito da sposa sarà magnifica come l'avete sempre immaginata e non sarà frustrante per la paura di non trovare nulla. Buona ricerca a tutte e grazie mille a Sposa Curvy!!!.
Mariangela P.
Leggi Tutto
Ragazze, donne, amiche, oggi vorrei raccontarvi un sogno, ma non uno di quelli che al primo trillo della sveglia svaniscono nel nulla...no voglio raccontarvi uno di quei sogni che una volta su 1000 diventano realtà: Io sono Mariangela ho 37 anni vivo in un piccolo paesino della Basilicata che si chiama Abriola, sono una ragazza molto solare,estroversa e molto socievole e ogni tanto un po' pazza, una ragazza normale insomma. Come tante di voi sicuramente, fin da bambina sognavo il giorno del mio matrimonio, mi vedevo nella mie fantasie, bella, slanciata, con un vestito luminoso come una principessa. Andando avanti con il tempo però ho preso peso, un bel po', ma continuavo a fantasticare questo giorno meraviglioso. Quando a febbraio del 2021 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo la gioia era tanta ma anche la paura di non trovare l'abito dei miei sogni. Ho aperto Internet e ho cercato abiti da sposa taglie comode e come per magia ecco che mi si è aperto un mondo, SPOSA CURVY il tuo abito senza taglia. Non ho perso tempo ho subito preso tutte le informazioni possibili e immaginabili ho letto dei curvi special day e ho cercato subito l'atelier più vicino a me Altamura Atelier Trilogy. Il 24 settembre settembre 2021, quindi a tre mesi dal matrimonio, ho incontrato personalmente una delle ideatrici del metodo senza taglia, Cinzia e poi due angeli custodi Loredana e Caterina,del sopra citato atelier Trilogy,che mi hanno accompagnata fino a due giorni prima del matrimonio. Non ho girato altrove avevo l'appuntamento di un'ora per provare la collezione senza taglia, mi hanno fatto indossare una delle loro teline, che io pensavo fossero delle tuniche invece sono dei veri e propri vestiti e subito hanno capito la mia fisicità. Poi ho scelto alcuni modelli che mi piacevano 4 abiti,in particolare, ma al secondo abito ero già in una valle di lacrime e con me anche tutte loro. Avevo trovato l'abito dei miei sogni era lui in tutto il suo splendore e mi stava divinamente anche se ho un bel po' di chili in più... Mi sono sposata il 18 dicembre del 2021 nel mio abito senza taglia sono fiera e grata di essere parte della famiglia delle spose senza taglia e con orgoglio racconto la mia esperienza perché vorrei che anche il vostro sogno si potesse realizzare come è successo a me. Con affetto Mariangela
Catia E.
Leggi Tutto
Ciao a tutte, sono entrata a far parte del mondo senza Taglia perché ho finalmente trovato il mio bellissimo vestito da sposa curvy. Ho provato la collezione da sposa senza Taglia nell Atelier sposa curvy di Montegranaro. Prima di prendere appuntamento avevo paura che nn riuscivo a trovare il vestito e io quel giorno volevo essere bella per il mio compagno, ma quando sono entrata nel negozio mi sono subito sentita a mio agio, poi quando ho provato le Teline sono magnifiche ti specchi e già quelle imperfezioni spariscono e incominci a guardarti con occhi differenti, le tue curvy si valorizzano e pensi: ma questo nn è il mio corpo? E ti senti bellissima. Ho trovato il mio abito da sposa e nn vedo l ora che venga il giorno del matrimonio per farmi vedere dal mio compagno.Care spose io vi consiglio se avete qualche preoccupazione per le vostre forme di andare dentro un Atelier sposa Curvy senza Taglia perché vi sentirete delle vere e bellissime spose. Auguri a tutte .
Anna Maria S.
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Le Gi di Valentino di Palermo. Prima di prendere appuntamento temevo di non riuscire a trovare qualcosa che mi piacesse o che mi potesse stare bene; il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava perché pensavo che sarei risultata goffa, e che sarei stata costretta ad indossare un abito che non era la mia taglia. Invece quando sono entrata in atelier mi sono sentita a mio agio e meno tesa. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita stranamente bella... Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di affidarsi a questo atelier e alla professionalità e dolcezza di Cinzia ❤️
Marika B.
Leggi Tutto
Una settimana fa, esattamente in questo momento, era iniziata la mia esperienza con Sposa Curvy! Ho partecipato all’evento Curvy Special Day da Giuditta Sposi a Rovigo. Ero piuttosto tranquilla perché con Luigia, la ragazza di Sposa Curvy, ci eravamo sentite telefonicamente per conoscerci un po’. La mia paura più grande era quella di svestirmi quando ho cominciato a pensare al momento di provare l’abito da sposa. Con loro avviene tutto come niente fosse! Con la loro simpatia e soprattutto personalità mi hanno messa completamente a mio agio! Ed essendo un vestito sartoriale, so che verrà fatto su misura per me. Mi sono emozionata e ho fatto emozionare chi mi accompagnava, quando ho trovato l’abito che poi ho scelto! Consiglio quindi a tutte le spose preoccupate per le loro forme, di affidarsi a questo team spettacolare. I vestiti sono tutti (MA DAVVERO EH!!!) meravigliosi! Grazie a voi, per aver reso questo giorno così speciale! Lo vorrei rivivere altre 100 volte! ❤️
Maria S.
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Formichella a Maddaloni Prima di prendere appuntamento temevo di dovermi accontentare del solito modello stile impero che mi hanno sempre proposto per gli abiti da cerimonia, il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava perchè avevo il timore di non riuscire a trovare qualcosa di bello e particolare. Invece in atelier mi sono sentita coccolata, non giudicata ed accontentata in tutto e per tutto. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita sicura perché abbiamo individuato diversi modelli che mi stavano bene. Consiglio alle spose che sono preoccupate per le loro forme di affidarsi totalmente allo staff di Sposa curvy.
Teresa C.
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Trilogy ad Altamura.Prima di prendere appuntamento temevo di non trovare il vestito giusto e che sarebbe stato uno dei tanti momenti tristi di shopping, dove compri sempre le cose che ti piacciono meno solo perché ti coprono, magari old style. Il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava perché pensavo che non mi sarebbe stato bene nessun modello e che avrei avuto poche scelte, che mi sarei di nuovo dovuta accontentare. Invece quando sono entrata in atelier Caterina e Loredana le proprietarie mi hanno messo subito a mio agio, sono state pazienti e comprensive. Mi sono sentita per la prima volta non giudicata, ne mortificata per il mio aspetto. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita valorizzata e protetta, perché le teline ti danno un'idea di quello che dovrebbe essere il taglio del tuo abito, quello più appropriato alla tua fisicità e nella prova dell'abito ti coprono e proteggono senza rimanere esposte agli occhi dei tuoi accompagnatori. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di partecipare ai curvy special day perché provi tutti gli abiti della collezione (ne ho provati addirittura8, mai successo). Il team di sposa curvy ti da i consigli giusti per non essere fuoriluogo e ridicola, ma punta a valorizzarti e ad Altamura Loredana e Caterina sono fenomenali, delle vere specialiste. Consiglio davvero a tutti di provare e scegliete un abito di sposa curvy.
Roberta V.
Leggi Tutto
Sposa curvy è un mondo meraviglioso, fatto di grande passione, competenza e consapevolezza. Il metodo senza taglia, con le teline, permette di trovare il taglio giusto per valorizzare ogni ragazza con le sue curve. Non siamo manichini, ognuna è diversa e bellissima a modo suo e meritiamo di essere valorizzate esattamente come siamo. Che dire, io quando ho indossato il MIO ABITO, è stato amore a prima vista, mi sono sentita bella, valorizzata e davvero capita. Desideravo qualcosa che mi facesse sentire me stessa, a mio agio e originale, è diverso da tutto ciò che avevo visto e provato in giro, è stata un esperienza bellissima. Lo consiglio ad ogni ragazza curvy come me. ❤️🤗
Giada P.
Leggi Tutto
Sono arrivata in atelier a montegranaro con mia mamma e le mie testimoni ed ero super agitata e preoccupata! Pensavo che mi sarei dovuta accontentare perché convinta che gli abiti da sposa stessero bene sono alle ragazze col fisico da modella. Invece una volta entrata, accolta da Luigia come un'amica, abbiamo parlato e ha capito perfettamente cosa volevo. Soprattutto è riuscita a capire anche ciò che non dicevo ma che esprimeva il mio corpo. Luigia è una vera professionista con qualcosa in più! Insieme abbiamo trovato il vestito dei miei sogni e non vedo l'ora che sia il giorno del mio matrimonio per indossarlo!
Imma
Leggi Tutto
Ho scoperto "Sposa Curvy" grazie ai social ed approfittando del "Curvy Day" in cui é possibile provare la loro intera collezione, li ho contattati. Subito mi hanno indirizzata all'atelier partner piu vicino ed ho preso appuntamento. Sabato mi sono dunque recata all'Atelier Formichella di Maddaloni (Ce). Sono stata subito messa a mio agio dallo staff dell'atelier e dalla responsabile di "Sposa Curvy" cominciando subito con una "chiacchierata tra amiche" per conoscermi meglio (anche se già mi conoscevano grazie al questionario che avevo precompilato quando ho richiesto l'appuntamento), dopodiché é iniziata la vera e propria prova degli abiti. Abbiamo cominciato con le teline che ci hanno fatto capire quale tipologia di abito avrebbe valorizzato la mia fisicità e poi senza fretta, con tutta calma, ho provato vari modelli fino a trovare quello che, modificato, sarebbe diventato l'abito che desideravo (perché ovviamente gli abiti che si provano si possono modificare a piacimento). Mi sono sentita coccolata e capita, mai giudicata. Lì sono davvero tutte per te. Non pensavo di scegliere il mio vestito subito, al primo appuntamento, ed invece é stato proprio così. Grazie infinite. Vi risceglierei altre 1000 volte.
Precedente
Successivo
Riproduci video

Siamo l’azienda ideatrice del Metodo SenzaTaglia.
L’unico strumento per scoprire un nuovo modo di vedere il proprio corpo.

 

Un’esperienza per avere la consapevolezza che non esiste la taglia perfetta, esiste la moda che crea per chi ha misure standard, e una ragazza con proporzioni diverse, rischia di sentirsi sbagliata.

Le nostre diversità sono caratteristiche che NON dobbiamo nascondere, anzi dobbiamo indossare abiti progettati con l’intento di valorizzarle.

La nostra aspirazione è che ogni ragazza, ogni donna, riesca a riscoprire la propria bellezza, il piacere di indossare un abito che la fa sentire attraente e assolutamente irresistibile.

SENZATAGLIA IS THE NEW SIZE – visto su: