Prestiamo molta attenzione allo stile. Quando disegniamo la collezione, immaginiamo la sposa che vuole essere a suo agio e protagonista della sua festa, semplice, sensuale, elegante, sirena o principessa, ogni stile può essere indossato dalla sposa curvy. .
LA VESTIBILITA’
Le taglie per noi non esistono! Ogni ragazza deve avere il suo abito su misura per sentirsi valorizzata nel migliore dei modi.
.
LA STRUTTURA DELL’ABITO
Nelle collezioni commerciali, gli abiti sono spesso destrutturati, senza stecche e con strutture di bassa qualità che non sostengono le forme. Così il tessuto segue le pieghe naturali del corpo, accentuando le rotondità. Noi utilizziamo i materiali che venivano usati nei corsetti dell’800, perché la sposa si deve sentire comoda, modellata e sicura dentro l’abito che indossa.
.
PERCORSO SU MISURA PERSONALIZZATO
Molte spose seguono un percorso alimentare, quindi dalla scelta dell’abito al giorno del matrimonio le misure possono variare. Per questo viene programmato un controllo prima di mettere in produzione il vestito. Anche le successive prove saranno personalizzate e adeguate in base ad ogni singola esigenza.