Cos’è Curvy Special Day?

E’ Una giornata speciale per le spose che vogliono vedersi belle con un abito che  valorizza le curve.

La tendenza degli ultimi anni, per presentare le collezioni dei vari stilisti all’interno degli atelier, che vendono i vari brand è organizzare dei TRUNK SHOW.

Cosa accade in queste giornate?
Una parte del campionario  arriva nell’atelier di riferimento, per dare la possibilità alle spose di scegliere tra un maggior numero di abiti da poter indossare.

 


E’ un’occasione imperdibile per le spose, perchè spesso gli atelier hanno solo una piccola selezione di abiti del brand in questione, mentre nei trunk show, in alcuni casi, si può provare anche l’intera collezione.
Purtroppo poter indossare abiti ad un trunk show è un privilegio riservato a POCHE TAGLIE, perchè i campionari di abiti da sposa si realizzano in taglia 40!

Ti starai chiedendo “Come fa una ragazza che ha delle misure diverse, a poter provare l’abito e avere la stessa scelta di tutte le altre spose?”
 Tutte le future spose si aspettano di vivere tranquillamente questo momento ricco di emozione, sentirsi coccolate e ricordare piacevolmente ogni istante di questo percorso.


La risposta fino a poco tempo fa NON c’era, tutti gli atelier sono convinti che si può scegliere
l’abito da sposa, immaginando la propria immagine riflessa allo specchio, ma l’ abito da sposa non è un oggetto che basta guardare e decidere dove metterlo, l’abito da sposa va indossato, solo così si può avere la certezza di vivere serenamente il giorno del matrimonio senza rimpianti ,sarai sotto gli occhi di tutti e sarà l’abito a darti la sicurezza di sentirti davvero la protagonista!

Ogni giorno riceviamo tante richieste da parte delle spose che vogliono avere questa possibilità, scegliere l’abito, indossarlo, selezionarne uno tra tanti e poter dire che è quello giusto senza doversi accontentare.
Queste richieste sono diventate sempre di più e abbiamo iniziato a far girare la collezione da un atelier all’altro, oggi Il Curvy Special Day è l’unico Trunk Show per le Spose Curvy.

La collezione SENZATAGLIA è diventata l’unica collezione itinerante, che si sposta ogni week end per attraversare l’Italia da nord a sud negli Atelier Partner Sposa Curvy.
Diamo la possibilità alle future spose di capire che la loro silouette può essere valorizzata, possono indossare sempre l’abito della giusta misura, e possono davvero scegliere tra tanti modelli quello che le fa sentire belle e attraenti.

Come fare per partecipare?
Per poter provare gli abiti è necessario prenotare un appuntamento nell’atelier in cui viene organizzato il Curvy special Day, per conoscere le prossime date puoi iscriverti alla lista d’attesa a questo link https://www.sposacurvy.com/lista-attesa-special-day/  ti comunicheremo tutte le date degli eventi, e potrai decidere a quale partecipare.

La scelta dell’abito sarà solo l’inizio di un bellissimo percorso che continuerai a vivere nell’atelier in cui farai la prova, il tuo abito verrà realizzato con le tue misure e per avvolgere e valorizzare le tue forme, ti sentirai bella e sicura di te, anche tu dirai Non avrei mai immaginato di poter indossare un abito così!!!

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DELLE RAGAZZE CHE HANNO PARTECIPATO