Atelier LE SPOSE DI DATI
ROMA

Rivenditore Autorizzato

Richiedi un appuntamento compila il form

La nostra azienda crede nella bellezza senza taglia e nel fatto che ogni donna, indipendentemente dalle sue misure, meriti di sentirsi giusta e a proprio agio con l’abito da sposa.

Non giudichiamo le donne in base al loro aspetto fisico e crediamo che ogni individuo debba essere valutato per la propria personalità, le proprie abilità e la propria unicità. Seguiamo attentamente ogni sposa nella scelta dell’abito che valorizzi la sua bellezza naturale e che la faccia sentire sicura di sè.

Siamo orgogliose di rappresentare una filosofia inclusiva, dove tutte le donne sono le benvenute e apprezzate proprio per quello che sono.

CURVY SPECIAL DAY

Siamo consapevoli delle difficoltà che le spose curvy possono incontrare nel trovare l’abito perfetto, abbiamo un vasto assortimento di abiti, per soddisfare ogni esigenza e gusto personale.
Grazie al metodo SENZATAGLIA, aiutiamo ogni sposa ad avere la consapevolezza di come valorizzare la sue caratteristiche, per trovare l’abito perfetto, senza preoccuparsi della taglia.

Il Curvy Special Day è un evento speciale per scegliere l’abito provando
L’INTERA COLLEZIONE SENZATAGLIA

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

SCRIVICI E RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi un appuntamento compila il form

Pamela Azzolini
Pamela Azzolini
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Le Spose di Datì a Roma. Ero veramente preoccupata per il vestito da sposa, perché pensavo che sarebbe stato veramente ma veramente difficile trovare il vestito più adatto alla mia taglia. Poi navigando su internet ho trovato il sito Sposa Curvy Metodo Senza Taglia e li si è aperto un mondo.....dovevo assolutamente provare i vestiti della meravigliosa collezione....ma come fare?!...beh semplice iscriversi al Sposa Curvy Special Day e li mi è stato suggerito l'Atelier partner Le Spose di Datì e così ho preso appuntamento per il giorno 4 dicembre 2021. Era ottobre 2021 ed ero indecisa se prendere appuntamento con altri Atelier, ho visionato un pò di siti, ma non so perchè ho decito di andare direttamente al Curvy Special Day Sposa Curvy. Il giorno dell'appuntamento ero veramente nervosa e invece quando sono entrata in atelier mi sono sentita subito a mio agio, Daniela e la sua assistente sono state veramente fantastiche splendide meravigliose. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita una vera SPOSA. Beh prova e riprova abiti della meravigliosa collezione e finalmente l'ho trovato, grazie anche all'aiuto di Daniela, il mio vestito e mi sono sentita bellissima. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di cercare subito un Atelier partner Sposa Curvy, perchè con il Metodo Senza Taglia, tutte noi donne formose possiamo trovare l'abito dei ns. SOGNI....veramente grazie per portare un pezzetto di perfezione e felicità a noi spose Curvy
Sonia Feleppa
Sonia Feleppa
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Le Spose Di Datí a Roma..E’ stato un giorno tanto emozionante .. Ma parto dall’inizio dalla mia proposta di matrimonio ero felicissima ma uno dei miei primo pensiero è stato “l’ABITO” temevo di non trovare l’abito adatto … Avevo in mente l’abito dei miei sogni ma pensavo di non trovarlo adatto a me , alle mie forme invece un giorno su Facebook mi è apparsa una pubblicità di Sposa Curvy e li ho capito che avrei trovato l’abito adatto a me … Hanno tanti modelli ma sono rimasta colpita da una foto di un abito della nuova collezione…Era solo un anteprima .. Subito le ho contattate e chiesto se mi potevano mandare la foto dell’abito per intero .. Ma ancora non ne avevano perché dovevano fare lo shooting… Quando un giorno ricevuto un video da parte loro con l’abito per intero … Sono rimasta a bocca aperta ERA LUI … L’ABITO DEI MIEI SOGNI .. Non ci potevo credere … Ho preso subito appuntamento .. E il 9 ottobre 2021 al Curvy Special day tra paure e ansie sono entrata in atelier mi sono trovata subito a mio agio .. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono subito sentita una SPOSA.. E poi ho provato l’abito che tanto ho sognato … Mi sono vista bellissima .. Era veramente lui il mio abito .. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di stare tranquille che grazie a Sposa Curvy c’è un abito da sposa adatto a ognuna di loro ..
Precedente
Successivo

CONTENUTI GRATUITI

Scarica Gratuitamente il Catalogo

Scarica Gratuitamente la Guida

Scarica Gratuitamente anteprima del libro

Scarica Gratuitamente l’App

SENZATAGLIA IS THE NEW SIZE – visto su: