fbpx
logo_400x400.fw

Rivenditore ufficiale in esclusiva per Roma

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

In occasione del Curvy Special Day l’intera collezione viene inviata nell’atelier partner e sarà a disposizione per la prova per pochi giorni

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 22 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

logo_400x400.fw
Datì 07
Tiziana è la titolare dell’Atelier “le Spose di Datì” .
 

“Ho sempre dato ampia scelta alle ragazze morbide, anche io sono curvy e capisco perfettamente le loro esigenze.”

Ho deciso di collaborare con  Sposa Curvy, perchè voglio dare ad ogni sposa, la possibilità di indossare l’abito dei sogni senza limiti e senza doversi accontentare di una soluzione già pronta.

Il metodo Senza Taglia ha la caratteristica di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito, a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, tutte le spose devono sentirsi belle, anche le  spose curvy!

La scelta dell’abito fa parte di un percorso che termina il giorno del matrimonio, ogni sposa può decidere se affidarsi al caso o vivere un esperienza che rimarrà tra i ricordi più belli della sua vita.”

Pamela Azzolini
Pamela Azzolini
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Le Spose di Datì a Roma. Ero veramente preoccupata per il vestito da sposa, perché pensavo che sarebbe stato veramente ma veramente difficile trovare il vestito più adatto alla mia taglia. Poi navigando su internet ho trovato il sito Sposa Curvy Metodo Senza Taglia e li si è aperto un mondo.....dovevo assolutamente provare i vestiti della meravigliosa collezione....ma come fare?!...beh semplice iscriversi al Sposa Curvy Special Day e li mi è stato suggerito l'Atelier partner Le Spose di Datì e così ho preso appuntamento per il giorno 4 dicembre 2021. Era ottobre 2021 ed ero indecisa se prendere appuntamento con altri Atelier, ho visionato un pò di siti, ma non so perchè ho decito di andare direttamente al Curvy Special Day Sposa Curvy. Il giorno dell'appuntamento ero veramente nervosa e invece quando sono entrata in atelier mi sono sentita subito a mio agio, Daniela e la sua assistente sono state veramente fantastiche splendide meravigliose. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono sentita una vera SPOSA. Beh prova e riprova abiti della meravigliosa collezione e finalmente l'ho trovato, grazie anche all'aiuto di Daniela, il mio vestito e mi sono sentita bellissima. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di cercare subito un Atelier partner Sposa Curvy, perchè con il Metodo Senza Taglia, tutte noi donne formose possiamo trovare l'abito dei ns. SOGNI....veramente grazie per portare un pezzetto di perfezione e felicità a noi spose Curvy
Sonia Feleppa
Sonia Feleppa
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Le Spose Di Datí a Roma..E’ stato un giorno tanto emozionante .. Ma parto dall’inizio dalla mia proposta di matrimonio ero felicissima ma uno dei miei primo pensiero è stato “l’ABITO” temevo di non trovare l’abito adatto … Avevo in mente l’abito dei miei sogni ma pensavo di non trovarlo adatto a me , alle mie forme invece un giorno su Facebook mi è apparsa una pubblicità di Sposa Curvy e li ho capito che avrei trovato l’abito adatto a me … Hanno tanti modelli ma sono rimasta colpita da una foto di un abito della nuova collezione…Era solo un anteprima .. Subito le ho contattate e chiesto se mi potevano mandare la foto dell’abito per intero .. Ma ancora non ne avevano perché dovevano fare lo shooting… Quando un giorno ricevuto un video da parte loro con l’abito per intero … Sono rimasta a bocca aperta ERA LUI … L’ABITO DEI MIEI SOGNI .. Non ci potevo credere … Ho preso subito appuntamento .. E il 9 ottobre 2021 al Curvy Special day tra paure e ansie sono entrata in atelier mi sono trovata subito a mio agio .. Ho provato le teline Senza Taglia e mi sono subito sentita una SPOSA.. E poi ho provato l’abito che tanto ho sognato … Mi sono vista bellissima .. Era veramente lui il mio abito .. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di stare tranquille che grazie a Sposa Curvy c’è un abito da sposa adatto a ognuna di loro ..
Precedente
Successivo
logo_400x400.fw

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day 22 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”