fbpx

GRAZIE PER LA RICHIESTA
Ora attendi il messaggio del nostro team o dell’atelier partner,
ti daremo tutte le informazioni.

Quando si tratta di chiedere consigli per scegliere l’abito da sposa, potresti trovare molti pareri contrastanti tra loro. Chi ti dice di cominciare a cercare l’abito da sposa almeno 9-12 mesi prima del grande giorno, solo per avere abbastanza tempo per provare diversi stili e trovare l’abito perfetto per te.

C’è chi consiglia di avere un’idea generale dello stile di abito che desideri, prima di entrare in atelier, ma non hai mai provato un abito da sposa e non puoi sapere come ti starà un abito visto indossato da una modella.

Per noi è molto importante conoscerti prima di dare consigli generici e affrettati, ci prepariamo all’appuntamento  per renderlo personalizzato e il più piacevole possibile.

Cosa dicono le spose:

Jessica  
AIUTO è stato il primo pensiero.
Vesto due taglie diverse, pensavo a tutto tranne all’abito… finchè non vi ho scoperto, ho provato altri abiti e nonostante ho informato l’atelier delle mie misure ma non mi entrava assolutamente niente.

Giada
Sentirmi valorizzata è sentirmi me stessa senza dover scendere a compromessi.

Giada
Ha capito le mie paure senza che io le dicessi e trovare qualcuno che capisce le tue paure senza che io le dicessi….

Mariarosaria

Gli altro atelier non ti mettono così a tuo agio specialmente se sei curvy e questo non va bene perchè tutte le spose sono importanti per il loro giorno.

Corinna

Ho accompagnato delle amiche che si sono sposate ,se non eri una 42 l’abito che ti facevano provare non si chiudeva dietro, quindi dovevi immaginarti e non è detto che modificato su te stessa avevi l’effetto come sulla modella .

Valentina 
L’eleganza è avere un abito raffinato, nei 3 atelier precedenti ho notato fretta nelle prove e proposte lontane delle mie richieste.

Francesca
Essere una donna con delle curve diverse nella società attuale ti pone dei limiti anche nella vita, entrare in un negozio e sapere che non ci sarà niente è demotivante.

Valentina 
Pensare di indossare l’abito mi creava imbarazzo, avevo paura di dover scegliere provando solo abiti taglia 42.
Mi ha colpito la facilità di come è semplice per voi trovare un abito per noi, dove la taglia non è un problema.