fbpx

Rivenditore ufficiale

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

In occasione del Curvy Special Day l’intera collezione viene inviata nell’atelier partner e sarà a disposizione per la prova per pochi giorni

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 8 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

Anna Ragusa è la titolare dell’atelier Lady Anna, atelier storico di Sedriano a pochi chilometri da Milano .
 

“Ho sempre dato ampia scelta alle ragazze morbide, anche io sono curvy e capisco perfettamente le loro esigenze.”                           Ho deciso di collaborare con  Sposa Curvy, perchè voglio dare ad ogni sposa, la possibilità di indossare l’abito dei sogni senza limiti e senza doversi accontentare di una soluzione già pronta.

Il metodo Senza Taglia ha la caratteristica di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito, a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, tutte le spose devono sentirsi belle, anche le  spose curvy!

La scelta dell’abito fa parte di un percorso che termina il giorno del matrimonio, ogni sposa può decidere se affidarsi al caso o vivere un esperienza che rimarrà tra i ricordi più belli della sua vita.”

Enrica Cocimano
Enrica Cocimano
Leggi Tutto
Trovare il mio abito da sposa è stato troppo semplice con il metodo senza taglia! Ho googolato "abiti sposa curvy" e su Instagram ho visualizzato il mio abito preferito. Ho scritto per chiedere dove potevo trovare quell'abito stupendo e ho scoperto che era parte di una collezione itinerante. Vivo a Milano e ho preso appuntamento da LADY ANNA, Atelier di Sedriano, mi avevano già dato indicazione su come andare all'appuntamento ed è stato amore a prima vista. In 30 minuti ero fuori con la sicurezza di avere un abito stupendo per il mio matrimonio. Sono una taglia forte, quando vado in un negozio non provo mai nulla mi sento un pesce fuor d'acqua, invece qui mi sono sentita a casa mia con tanta opportunità di scelta. Un posto stupendo che consiglio a chiunque voglia provare/indossare il suo abito prima di acquistarlo e non limitarsi ad immaginarlo addosso . inoltre sono super disponibili e gentili aperti ad ogni personalizzazione. Grazie, sarà un giorno bellissimo anche grazie a voi!
Rebecca Rosati
Rebecca Rosati
Leggi Tutto
Mi sembra ieri il giorno in cui il mio compagno mi ha fatto la proposta, ero incinta e infatti gli chiesi "ma sei sicuro sicuro?". Mi sembrava tutto così grande. Eppure eccomi qui con una fantastica bimba di 18 mesi e pronta a sposarmi. Quando sono andata da Lady Anna a provare la collezione era la mia prima prova abito. Non sapevo cosa aspettarmi. Avevo paura di non vedermi nulla addosso che mi convincesse. Però mi ero fatta un'idea che la sensazione di sentirmi troppo formosa non ci sarebbe stata. E avevo ragione. Sono stata messa a mio agio dal primo istante. Ho provato la telina senza taglie e poi abbiamo scelto gli abiti che in base al mio gusto e al mio corpo pensavo mi addicessero. Mi ha stupito come alla fine ho scelto un mix di più vestiti con aggiunte e cambi. Insomma un abito che porterà il mio nome. Con loro tutto é possibile. Lo consiglio perché dopo aver visto loro ho deciso di non vedere nessun altro è il giorno stesso ho bloccato il mio futuro abito da sposa. E non vedo l'ora di rivederlo!!
Valentina Soria
Valentina Soria
Leggi Tutto
Ho avuto modo di provare i vestiti di Sposa Curvy nell'atelier Lady Anna di Sedriano, durante un Curvy Special Days... E' stata una esperienza bellissima! Il loro questionario permette alle ragazze dell'atelier di identificare il tipo di abito che ti può piacere (nel mio caso hanno indovinato subito!) e che più si può adattare al tuo carattere, alla location ecc. Avevo paura di sentirmi giudicata ma la professionalità delle ragazze dell'atelier e il sistema delle tele, che non ti etichettano con un numero per la taglia... Beh, mi ha fatto sentire estremamente a mio agio! Il vestito era favoloso già nel modello di prova ma quando l'hanno "costruito" sulle mie misure... mi sono sentita una principessa! Scrivo questa recensione un po' in ritardo (mi sono sposata a fine settembre 2021) quindi posso dirvi che non solo ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati... Ma anche dalla lavanderia che mi ha lavato l'abito dopo la cerimonia: "Quest'abito oltre ad essere bellissimo è di un tessuto splendido, veramente ben lavorato!". Non credo ci sia altro da aggiungere!
Precedente
Successivo

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day 8 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”