fbpx

Nell’atelier Lady Anna hai la possibilità di indossare sempre la tua misura, per scoprire che le tue forme possono essere valorizzate con i tagli giusti, e le giuste proporzioni. 

Dopo aver individuato la forma migliore per te, puoi provare la selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Nell’atelier Lady Anna trovi un team di consulenti esperte che ti aiuteranno a capire qual è il modello giusto che ti valorizza.
Grazie all’utilizzo del Metodo Senzataglia.

Entra il lista d’attesa per il prossimo Curvy Special day .

Le future spose che prenotano un appuntamento, avranno la possibilità di indossare l’intera collezione
“SENZA TAGLIA”  e scegliere l’abito provando sempre la giusta misura.

Questa opportunità è riservata solo ad un numero limitato di spose, perchè:

Ogni ragazza avrà tutto il tempo necessario di poter valutare tra i vari modelli

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che assisteranno la sposa durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 16 OTTOBRE 2021

Richiedi informazioni per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

“Ciao sono Anna, la titolare dell’atelier Lady Anna,atelier storico di Sedriano a pochi chilometri da Milano .
 

Ho sempre dato ampia scelta alle ragazze morbide, anche io sono curvy e capisco perfettamente le loro esigenze.                            Ho deciso di collaborare con  Sposa Curvy, perchè voglio dare ad ogni sposa, a prescindere dalla taglia, la possibilità di indossare l’abito dei sogni senza limiti e senza doversi accontentare di una soluzione già pronta.

Il metodo Senza Taglia ha la caratteristica di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito,a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, tutte le spose devono sentirsi belle, anche le  spose curvy!

La scelta dell’abito fa parte di un percorso che termina il giorno del matrimonio, ogni sposa può decidere se affidarsi al caso o vivere un esperienza che rimarrà tra i ricordi più belli della sua vita.”

 ANNA RAGUSA

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto