fbpx
St.Claire

Rivenditore ufficiale

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

St.Claire

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

In occasione del Curvy Special Day l’intera collezione viene inviata nell’atelier partner e sarà a disposizione per la prova per pochi giorni

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 29 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

 

St Claire - Francesca

Francesca Salvatorelli, bridal stylist è la responsabile dell’atelier a Montegranaro (FM).

Lavorando con molti brand, nel tempo si è resa conto che lo stesso abito creato per una taglia standard non ha le caratteristiche giuste  per valorizzare anche una ragazza curvy.

Andando alla ricerca di soluzioni ha conosciuto il Metodo Senza Taglia di Sposa Curvy, e ha voluto far parte del progetto iniziando a disegnare le collezioni, gli abiti nascono per  valorizzare le forme di ogni ragazza a prescindere dalla taglia.

Grazie a questo innovativo Metodo Sartoriale, anche una ragazza curvy può indossare gli stessi abiti visti in passerella, moderni e attuali.

Catia Eleuteri
Catia Eleuteri
Leggi Tutto
Ciao a tutte, sono entrata a far parte del mondo senza Taglia perché ho finalmente trovato il mio bellissimo vestito da sposa curvy. Ho provato la collezione da sposa senza Taglia nell Atelier sposa curvy di Montegranaro. Prima di prendere appuntamento avevo paura che nn riuscivo a trovare il vestito e io quel giorno volevo essere bella per il mio compagno, ma quando sono entrata nel negozio mi sono subito sentita a mio agio, poi quando ho provato le Teline sono magnifiche ti specchi e già quelle imperfezioni spariscono e incominci a guardarti con occhi differenti, le tue curvy si valorizzano e pensi: ma questo nn è il mio corpo? E ti senti bellissima. Ho trovato il mio abito da sposa e nn vedo l ora che venga il giorno del matrimonio per farmi vedere dal mio compagno.Care spose io vi consiglio se avete qualche preoccupazione per le vostre forme di andare dentro un Atelier sposa Curvy senza Taglia perché vi sentirete delle vere e bellissime spose. Auguri a tutte .
St.Claire

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day 29 Ottobre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”