-“Mi vuoi sposare?“

-“Ma se sono una sposa curvy come mi vesto!!?”

Hai atteso questa proposta da tanto tempo e adesso hai un sogno da realizzare e un problema da risolvere!!!!

Se le tue misure sono diverse dagli standard dettati dalla moda, per gli Atelier da sposa vestire il tuo fisico è un’eccezione e se non hai le idee ben chiare su come deve essere il tuo abito rischi di accontentarti del primo modello che trovi da indossare della tua taglia.

Tutto questo non accadrà se scegli l’atelier giusto e sara’ davvero facile trovare l’abito dei tuoi sogni.

In un negozio qualsiasi, la difficoltà maggiore, sarà quella di riuscire ad immaginare come sarà quel vestito che appoggerai davanti e che verrà ordinato per te, nella taglia più vicina alla tua, tutto questo senza indossare nulla e molto tempo prima del matrimonio.

Se quando indossi l’abito della tua misura non ti piace?

Se l’abito arriva con le misure sbagliate?

Troppe incertezze!!!
Rischi di vivere i mesi che precedono le nozze con l’ansia da abito, per una
sposa curvy non basta limitarsi a scegliere il primo abito nel quale riesce ad entrare, e neppure affidarsi ad una sarta per avere un “sacco” su misura.

Quindi qual’è la soluzione giusta?

Prima di tutto cerca di capire nel dettaglio come ti immagini tutta la giornata e non solo l’abito, questo passaggio è molto importante per scegliere le caratteristiche che ti permetteranno di vivere la festa in tranquillità.

In un secondo tempo guardati allo specchio e osserva le proporzioni del tuo corpo, Concentrati sulle parti di te che vuoi mettere in risalto è molto importante che tu sia consapevole dei punti che vuoi valorizzare.

A questo punto la prova abito sarà focalizzata nei modelli che esaltano proprio quei punti ce vuoi valorizzare e di conseguenza nasconderanno quei piccoli difetti.

Elimina la paura di cosa indosserai, non accontentarti di provare solo abiti taglia 44 appoggiati davanti, ti diranno che “tanto è uguale” ma non lo e’!!!!!

Prova anche tu la tua misura, e scegli un abito attuale che ti farà sentire attraente e orgogliosa di guardarti allo specchio!!!!

SCOPRI COME FARLO IN 3 SEMPLICI STEP