fbpx

GRAZIE PER LA TUA RICHIESTA!

DIVENTARE RIVENDITORE SPOSA CURVY 
SIGNIFICA INIZARE A VENDERE ANCHE SENZA ABITI

DIAMO AGLI ATELIER, TUTTI GLI STRUMENTI PER: 

– AVERE TANTI ABITI CURVY DA FAR PROVARE 

– RIDURRE LE RIMANENZE

– RIDURRE I COSTI DI MESSA A MISURA

 

Più richieste di appuntamento da spose che arrivano all’atelier, tramite il nostro marketing. 

L’unico Trunk Show per le spsoe curvy, dal 2019 è il format che funziona e che garantisce all’atelier una percentuale di vendita che oscilla dal 60 al 90%.

La collezione è pensata, disegnata, realizzata e fittata su ragazze curvy, che hanno varie proporzioni.

Ogni dettaglio stilistico soddisfa le richieste della spose, che vogliono coprire le braccia, valorizzare il seno, essere seducenti, eleganti e attraenti. 

Il supporto della modellistica specializzata fa si che ogni sposa possa indossare lo stile che preferisce, perchè il modello viene creato appositamente per lei.

Dal momento in cui l’atelier diventa partner, ha accesso all’intero campionario Sposa Curvy per poter richiedere abiti in visione in qualsiasi momento.
Dall’area riservata è possibile visualizzare i modelli in produzione e richiederli per gli appuntamenti, oltre al campionario ordinato.

I riassortimenti su misura sono realizzati già con le personalizzazioni necessarie, alzare le scollature, aggiungere maniche, oltre a poter unire corpetti e gonne tra i vari modelli disponibili.

Per ogni sposa c’è un modello che viene realizzato su misura per lei, considerando non solo le sue misure ma anche e sopratutto le proporzioni, coppa seno, misura della vita, centimetri distribuiti più sui fianchi o il sedere.

Prima di mettere in produzione l’abito, se la sposa segue un percorso di dimagrimento, chiediamo un aggiornamento misure, in modo da realizzare l’abito con le misure reali della sposa, quelle che avrà realmente il giorno del matrimonio.

La nostra specializzazione ci permette di garantire l’abito realizzato realmente su misura, senza alcuna maggiorazione di prezzo.

Nel gruppo whatsapp, è possibile richiedere abiti da scambiare con altri atelioer partner, per taglia o modello, gli abiti che come stile sono meno richiesti in una zona potrebbero invece essere venduti in un altra.

Nel 2025 ci saranno 50 punti vendita in tutta Italia, posizionati in zone strategiche, definite in base al numero di matrimoni celebrati secondo i dati istat.
Gli atelier sono posizionati, 1 ogni 2000 matrimoni celebrati.

Tel. 3517265939

Sposa Curvy è un marchio registrato, prodotto e distribuito da:
Alta Moda Sposa s.r.l. 
via Fermana Nord 63812 Montegranaro (FM)
01788390449
tel. 0734889142    mail: info@altamodasposa.com