fbpx
Vivi rosalba gabrielli logo

Rivenditore ufficiale

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

In occasione del Curvy Special Day l’intera collezione viene inviata nell’atelier partner e sarà a disposizione per la prova per pochi giorni

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 17-18 Settembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

“Ciao Sono Viviana, la titolare dell’atelier “Vivì by Rosalba Gabrielli.”
Il mio atelier è l’unica maison di moda al centro di Torino, sono cresciuta all’interno dell’atelier e ho seguito le orme di mia mamma che per tanti anni ha fatto sentire uniche tante spose.
Da sempre realizziamo abiti su misura da sposa e da cerimonia, e ho sempre pensato di riuscire a soddisfare le richieste di ogni ragazza, di qualsiasi taglia.
In realtà da quando ho conosciuto Sposa Curvy, mi sono resa conto che, alle spose 
oltre la taglia classica, mancava un passaggio fondamentale durante la scelta dell’abito da sposa.
La sposa era costretta a scegliere il suo abito immaginando l’effetto finale, e poteva vedere la sua immagine vestita da sposa solo pochi mesi prima del matrimonio.

Il metodo “Senza Taglia” è quello che manca ad ogni atelier, perchè la sposa fin da subito prova la sua misura e capisce qual’è la forma dell’abito adatta a lei, gli abiti sono creati con una modellistica specifica per valorizzare le curve, e ogni sposa può vivere un esperienza memorabile durante la scelta del suo abito.

É per questo motivo che ho deciso di  diventare atelier partner Sposa Curvy,  la mia intenzione è quella di avere un atelier che possa dare la stessa possibilità di scelta a tutte le spose, a prescindere dalla taglia. In molti anni ho visto la disperazione nel volto di tante spose che non riuscivano ad entrare nelle taglie disponibili in atelier, e trasmettevo la mia preoccupazione alle ragazze, adesso quando ho un appuntamento con una ragazza curvy sono felice perchè so di poter soddisfare le sue richieste e poterla rendere ancor più bella di quanto lei possa immaginare!”

Clementina Turi
Clementina Turi
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Vivì Sposa by Rosalba Gabrielli a Torino. Conoscevo la linea Senza Taglia perché seguivo su Instagram la loro pagina e dalle recensioni delle altre ragazze "sentivo" che era ciò che stavo cercando per me. Prima di prendere appuntamento temevo di non trovare un abito che mi valorizzasse e che mi facesse sentire a mio agio nel giorno che sarà uno dei più importanti della mia vita: il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava moltissimo soprattutto perché non sono un tipo molto femminile e non amo altro che i jeans e le scarpe da ginnastica... Invece quando sono entrata in atelier mi sono sentita subito a mio agio! Siccome troppe volte mi capita di vedere un capo di abbigliamento che sul manichino è meraviglioso ma poi una volta indossato mi fa sembrare più grossa di quello che sono o che mi sta davvero male, ho deciso di lasciar fare a Rosy e di farmi guidare da lei nelle scelte e nella prova delle teline. Ho provato solo 5 abiti perché ho trovato ciò che nemmeno sapevo di cercare, ed è stato colpo di fulmine!!! Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme e che non si vogliono accontentare di scegliere fra le uniche opzioni possibili per noi curvy dei normali atelier da sposa... Grazie Sposa Curvy!!!
Dalila Actis
Dalila Actis
Leggi Tutto
Finalmente a settembre ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier Vivì by Rosalba Gabrielli a Torino. È stato un appuntamento veramente cucito su di me e sulle mie esigenze. Prima di quel sabato mattina temevo di non trovare l’abito adatto a me e, non nego che il solo pensiero di indossare l'abito da sposa mi preoccupava. Invece quando sono entrata in atelier mi sono sentita subito rassicurata, c’erano un sacco di abiti molto belli e che soprattutto potevo provare. Alla fine sono uscita di lì con il mio abito da sposa fatto su misura per le mie esigenze, anzi si sono fatte in quattro per accontentarmi anche sul colore. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di provare un abito senza taglia, non se ne pentiranno!
Emanuela Zaminelli
Emanuela Zaminelli
Leggi Tutto
È da più di un anno che vedevo i post del metodo senza taglia e nella mia testa pensavo...si...se dovessi sposarmi è lì che voglio trovare il mio abito E poi un giorno...la fatidica domanda....e senza pensare compilo il questionario che mi permetterà di prendere un appuntamento, dove? Torino, atelier sposa Vivi, by Rosalba Gabrielli Diciamo che mentre compilavo il questionario ero un po' confusa...tante domande, giustamente ,anche riguardo la location, il tema, il colore.... cosa non deve mancare nella abito?...eh....le maniche penso...ho le bracciotte cicciotte come posso farle vedere?...no, penso ,anche se sarà estate e avrò caldo... comunque le maniche ci devono essere e ..un colore....il mio preferito da sempre...il giallo....finisco di compilare, spedisco....e dopo poco ho il mio appuntamento...un messaggio lo conferma dove dice anche chi mi seguirà: Viviana... Che bello penso, so già chi si occuperà di me! Il giorno della scelta...ho un sacco di emozioni....mentre guidavo per recarmi all atelier ...mamma mia fantasticavo con mia sorella e mia nipote gli abiti che mi avrebbero fatto provare...e poi queste teline...che sono?...pensavo modelli su carta velina...ahahah...e come li indosso? Entriamo in atelier...accoglienza fantastica..Viviana un persona che ti mette subito a proprio agio...ci sediamo ed ecco ...tira fuori il questionario compilato...oddio penso....non mi ricordo più cosa ho scritto...però pian piano qualcosa torna in mente.. Finita la chiaccherata e le risate andiamo ora nel pratico....non vi dico ..avevo il cuore a mille...quando salgo le scale ..una marea di abiti ...uno più bello della altro... però Viviana mi dice:" prima prendiamo le misure"...e così ...ad ogni misura c'erano degli aggettivi bellissimi che ti descrivevano... Poi in base alle misure...ecco le famose teline... Ma( stupore) ....sono modelli fatti di tela ...vita bassa, vita alta...ampio...scollato...provi e poi ,magicamente, pure la telina ti sta benissimo...quasi quasi prendo questa..ahaha! E poi dopo aver provato le teline e visto il modello giusto per me...provi gli abiti.. Il primo bellissimo, una lavorazione straordinaria...mi guardo allo specchio e penso: Ma sono io?..ma quanto sto bene! Il secondo .. è il mio...con alcuni accorgimenti mi accorgo che anche senza la classica manica sto benissimo, scollato....wow!...poi arriva la sarta una persona squisita che ti capisce che fa le modifiche che si commuove quando mi commuovo io...che magicamente mi accontenta sul colore e su altri piccoli dettagli...e viene fuori l'abito giusto...il mio meraviglioso abito!
Precedente
Successivo

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day 17-18 Settembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”