Atelier TRILOGY SPOSA
ALTAMURA (BA)

Rivenditore Autorizzato

Trilogy Sposa

Richiedi un appuntamento compila il form

La nostra azienda crede nella bellezza senza taglia e nel fatto che ogni donna, indipendentemente dalle sue misure, meriti di sentirsi giusta e a proprio agio con l’abito da sposa.

Non giudichiamo le donne in base al loro aspetto fisico e crediamo che ogni individuo debba essere valutato per la propria personalità, le proprie abilità e la propria unicità. Seguiamo attentamente ogni sposa nella scelta dell’abito che valorizzi la sua bellezza naturale e che la faccia sentire sicura di sè.

Siamo orgogliose di rappresentare una filosofia inclusiva, dove tutte le donne sono le benvenute e apprezzate proprio per quello che sono.

CURVY SPECIAL DAY

Siamo consapevoli delle difficoltà che le spose curvy possono incontrare nel trovare l’abito perfetto, abbiamo un vasto assortimento di abiti, per soddisfare ogni esigenza e gusto personale.
Grazie al metodo SENZATAGLIA, aiutiamo ogni sposa ad avere la consapevolezza di come valorizzare la sue caratteristiche, per trovare l’abito perfetto, senza preoccuparsi della taglia.

Il Curvy Special Day è un evento speciale per scegliere l’abito provando
L’INTERA COLLEZIONE SENZATAGLIA

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

SCRIVICI E RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi un appuntamento compila il form

Mariangela Pupillo
Mariangela Pupillo
Leggi Tutto
Ragazze, donne, amiche, oggi vorrei raccontarvi un sogno, ma non uno di quelli che al primo trillo della sveglia svaniscono nel nulla...no voglio raccontarvi uno di quei sogni che una volta su 1000 diventano realtà: Io sono Mariangela ho 37 anni vivo in un piccolo paesino della Basilicata che si chiama Abriola, sono una ragazza molto solare,estroversa e molto socievole e ogni tanto un po' pazza, una ragazza normale insomma. Come tante di voi sicuramente, fin da bambina sognavo il giorno del mio matrimonio, mi vedevo nella mie fantasie, bella, slanciata, con un vestito luminoso come una principessa. Andando avanti con il tempo però ho preso peso, un bel po', ma continuavo a fantasticare questo giorno meraviglioso. Quando a febbraio del 2021 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo la gioia era tanta ma anche la paura di non trovare l'abito dei miei sogni. Ho aperto Internet e ho cercato abiti da sposa taglie comode e come per magia ecco che mi si è aperto un mondo, SPOSA CURVY il tuo abito senza taglia. Non ho perso tempo ho subito preso tutte le informazioni possibili e immaginabili ho letto dei curvi special day e ho cercato subito l'atelier più vicino a me Altamura Atelier Trilogy. Il 24 settembre settembre 2021, quindi a tre mesi dal matrimonio, ho incontrato personalmente una delle ideatrici del metodo senza taglia, Cinzia e poi due angeli custodi Loredana e Caterina,del sopra citato atelier Trilogy,che mi hanno accompagnata fino a due giorni prima del matrimonio. Non ho girato altrove avevo l'appuntamento di un'ora per provare la collezione senza taglia, mi hanno fatto indossare una delle loro teline, che io pensavo fossero delle tuniche invece sono dei veri e propri vestiti e subito hanno capito la mia fisicità. Poi ho scelto alcuni modelli che mi piacevano 4 abiti,in particolare, ma al secondo abito ero già in una valle di lacrime e con me anche tutte loro. Avevo trovato l'abito dei miei sogni era lui in tutto il suo splendore e mi stava divinamente anche se ho un bel po' di chili in più... Mi sono sposata il 18 dicembre del 2021 nel mio abito senza taglia sono fiera e grata di essere parte della famiglia delle spose senza taglia e con orgoglio racconto la mia esperienza perché vorrei che anche il vostro sogno si potesse realizzare come è successo a me. Con affetto Mariangela
Lia Derasmo
Lia Derasmo
Leggi Tutto
Ciao a tutte, sono Lia da Gravina in Puglia, l'abito dei miei sogni ha scelto me. Ebbene sì, mi sono recata dall'atelier Trilogy di Altamura dopo aver sfogliato la loro rivista ed aver visionato la linea sposa senza taglie mi ha colpito da subito anche se non credevo di poter mai indossare qualcosa del genere ma ho voluto sfidare me stessa... L'accoglienza delle signore Caterina e Loredana proprietarie dell'atelier e della signora Cinzia non ha eguali, soprattutto nell'abilità di mettere a proprio agio noi ragazze. Mi hanno fatto indossare le "teline" veri e propri abiti che si adattano ad ogni fisicità ed abbiamo individuato il modello che potesse calzarmi a pennello. Che dire , non mi sono sentita diversa, né sbagliata ma unica e valorizzata dal mio abito in particolare e mi sono finalmente vista Bellissima. Grazie allo staff Trilogy ed alla signora Cinzia di sposa curvy per aver creato questo bellissimo marchio adatto a tutte le ragazze che non devono solo immaginarsi ma vedersi e sentirsi perfette!
Precedente
Successivo

CONTENUTI GRATUITI

Scarica Gratuitamente il Catalogo

Scarica Gratuitamente la Guida

Scarica Gratuitamente anteprima del libro

Scarica Gratuitamente l’App

SENZATAGLIA IS THE NEW SIZE – visto su: