Clicca qui e Scopri i 3 segreti per scegliere l’abito oltre la 44

Quante volte ti sei sentita chiedere “Qual’ è la tua taglia?” prima ancora di sapere che tipo di abito vorresti.

Siamo sincere, essere identificate in una “Taglia” è un po’ discriminante.
Sappiamo bene che fino alla 44 c’è una scelta illimitata, oltre bisogna accontentarsi di immaginare….

FORTUNATAMENTE IL MONDO STA CAMBIANDO e alcuni brand amano vestire la naturalezza dell’imperfezione, e il sapersi accettare sempre con il desiderio di migliorarsi.

Questo cambiamento purtroppo tarda ad arrivare nel settore degli abiti da sposa, e gli abiti che vengono creati per ragazze formose sono modelli poco attuali.

Ti racconto la storia di Sara.
Sara è consapevole di essere una ragazza formosa, ama le sue curve ma non riesce a trovare abiti da provare della sua misura.
Ci ha chiamate prima di venire, per sapere fino a che taglia arrivano i nostri abiti, è stanca di girare inutilmente perché finora ha trovato solo abiti da provare molto piccoli, si è sentita dire che l’unica soluzione per lei è quella di scegliere un abito da ordinare, con la speranza che quando lo proverà finito, le dia l’emozione che tutte le spose sperano di avere.
L’abbiamo tranquillizzata perché a differenza degli altri negozi, noi amiamo vestire le ragazze che sono felici della loro fisicità e non vogliono rinunciare al piacere di essere femminili.
Non è colpa sua se ha un fisico fuori dagli stereotipi dettati dalla moda, è la moda ad essere sbagliata, anche se c’è la possibilità di scegliere un abito da principessa anche per una ragazza curvy!!!

La soluzione è farti fare un abito su misura, ma da chi?

I negozi solitamente danno il servizio sartoria solo per “aggiustare” gli abiti, realizzare un abito su misura è un lavoro da specialisti, non basta saper tenere l’ago in mano!!!

Una sarta? Può essere la soluzione giusta solo se vuoi un abito qualsiasi, “senza troppe pretese” ed è rischioso darle la responsabilità di realizzare il Tuo abito da sposa, ci vuole tempo, spazio, bisogna avere le conoscenze specifiche dei materiali da usare, cosa mettere sotto al vestito per sostenere e modellare il tuo corpo.
Potresti ottenere l’effetto “copri le tue curve”.

La collezione di abiti Sposa Curvy è dedicata esclusivamente alle ragazze con un corpo “speciale” con delle curve da valorizzare.

Il nostro metodo Sexy ci permette di creare la Tua taglia, gli abiti della collezione sono già realizzati con caratteristiche diverse da quelle standard del pronto moda.

L’abito viene progettato fin dall’inizio per un corpo formoso, è sarà costruito con delle strutture adeguate per sostenere e modellare le tue curve.

Se anche tu hai avuto l’esperienza di Sara contattaci per saperne di più.

Clicca qui e Scopri i 3 segreti per scegliere l’abito oltre la 44

Acconsento al trattamento della Privacy e GDPR. Privacy Policy: Privacy Policy