Quando usciranno le collezioni di Abiti da Sposa Curvy 2023?

Tutte le collezioni vengono presentate agli atelier ed ai buyer nazionali ed internazionali circa un anno prima che la sposa possa trovarle nei negozi.

Ci sono due importanti fiere che sono di riferimento per chi opera in questo settore: Si SposaItalia collezionia Milano, che quest’anno si è svolta dal 1 al 4 aprile 2022 e Barcellona Bridal Fashion Week dal 20 al 24 aprile 2022.

Questi modelli presentati in primavera quando arriveranno negli atelier disponibili per le spose che li vogliono provare?

Solitamente a partire da Settembre in poi è possibile provare tutti i nuovi modelli, questa di solito è la prassi che si ripete ogni anno per tutte le aziende che si occupano di abiti da sposa, tranne per la nostra!

Si, hai letto bene, per Sposa Curvy è importante avere sempre abiti belli da poter proporre!

Ogni mese realizziamo vestiti nuovi ed altri abiti vengono tolti, per darvi la possibilità di scegliere dalla collezione sempre aggiornata.

Organizziamo i Curvy Special Day negli atelier partner infatti, dove oltre alla collezione che trovate nel catalogo, potete provare modelli assolutamente inediti.

L’ enorme vantaggio quindi, di partecipare ai Curvy Special Day per tutte le ragazze senzataglia, è quello di poter vedere, provare e scegliere il modello di abito dei propri sogni ancor prima che venga pubblicato nei servizi fotografici che vengono redatti di stagione in stagione.

Noi siamo già a lavoro per pianificare le nuove date dei Curvy Special Day: torneranno infatti a partire da Settembre 2022.

Presto comunicheremo i nomi dei nuovi atelier partner che si vanno ad aggiungere agli altri storici così da poter rispondere alle tante richieste da parte delle future spose senzataglia.

Potete già entrare in lista d’attesa e contattarci per prendere appuntamento e provare l’abito che vi farà sentire belle attraenti e sicure di voi stesse.

Non ci resta che dirvi…arrivederci a presto!