fbpx
Bilotti Atelier 01

Rivenditore ufficiale

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

Bilotti Atelier 01

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

Nell’atelier Bilotti ogni giorno è un giorno speciale per provare gli abiti della collezione SENZATAGLIA, in quanto la collezione è sempre presente in atelier.
Trovi sempre tanti modelli a disposizione tra i quali scegliere, inoltre se hai delle richieste specifiche o ti piacerebbe provare un abito in particolare, parlane con Viviana la titolare dell’atelier, lo spediremo per il giorno dell’appuntamento.

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 19 novembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

Bilotti Atelier 03

Bilotti Atelier nasce ad Agropoli nel lontano 1989 dalla passione della famiglia Bilotti.

In 30 anni Bilotti Atelier, simbolo di tradizione ed eleganza, ha vestito due generazioni di spose. La signora Irene, che negli anni ‘90 confezionava vestiti sartoriali per giovani spose oggi è diventata un’icona degli abiti da cerimonia.

“Abbiamo deciso di collaborare con  Sposa Curvy, perchè vogliamo dare ad ogni sposa, la possibilità di indossare l’abito dei sogni senza limiti e senza doversi accontentare di una soluzione già pronta.

Il metodo Senza Taglia ha la caratteristica di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito, a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, tutte le spose devono sentirsi belle, anche le  spose curvy!

La scelta dell’abito fa parte di un percorso che termina il giorno del matrimonio, ogni sposa può decidere se affidarsi al caso o vivere un esperienza che rimarrà tra i ricordi più belli della sua vita.”

Bilotti Atelier 01

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day 16 Novembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”