L'unico brand in italia specializzato in abiti da sposa curvy

Ogni anno oltre 300 spose Curvy trovano
il loro abito grazie al Metodo senzaTaglia

Ciao siamo Francesca e Cinzia e siamo le ideatrici del Metodo SenzaTaglia l’unico pensato per far riscoprire alle Spose Curvy un nuovo modo di vedere e vivere il proprio corpo.

La taglia perfetta non esiste e i dettami della moda fanno sentire spesso le donne sbagliate, ma noi crediamo che siano proprio le nostre differenze a renderci uniche e che nessuna sposa dovrebbe accontentarsi nel proprio giorno speciale

Cosa ha di diverso il metodo senzaTaglia?

Non dovrai misurare abiti di taglie standard e provare ad immaginare come sarà il tuo abito. Partiremo dalle struttura per capire quali tagli esaltano la tua bellezza e costruiremo insieme l’abito perfetto per te.
La nostra missione? Far si che ogni sposa riscopra la propria bellezza, indossando l’abito da sposa che ha sempre sognato.

Un abito realizzato
sulle tue forme

A differenza delle classiche collezioni create in taglia 40 e adattate alle altre misure, la collezione Senza Taglia di Sposa Curvy è progettata sulle forme e sulle proporzioni di ogni sposa.

Ti sentirai comoda e
sicura di te

Nelle collezioni commerciali gli abiti sono spesso destrutturati e non sostengono le forme. Noi utilizziamo materiali modellanti e strutture pensate per valorizzare la silhouette.

Non dovrai rinunciare
al tuo stile

In tutti gli atelier le Spose Curvy si trovano di fronte a una scelta limitata di modelli tra cui scegliere. Nel nostro Atelier trasformerai la paura di non trovare l’abito da sposa, nell’imbarazzo di averne troppi tra cui scegliere.

RICHIEDI L'ATELIER PIU' VICINO A TE

Scopri gli step del metodo SenzaTaglia

Elegante, raffinato, grintoso, romantico,  qualsiasi sia lo stile dell’abito dei tuoi sogni, con Sposa Curvy diventerà realtà. Scopri gli step da fare per trovare il tuo abito da sposa.

Consulenza online

Facciamo due chiacchiere! Prima di incontrarci nella nostra Sede Centrale, faremo una consulenza online per conoscerci. Che sposa vuoi essere? Come ti immagini nel tuo giorno speciale? Approfondiremo la tua visione e le tue aspettative, risponderemo ai tuoi dubbi e pianificheremo il percorso che faremo insieme. Questo ci aiuterà ad arrivare pronte alla prova in atelier.

Appuntamento in Atelier

Benvenuta nella Sede Principale di Sposa Curvy. Prima di provare gli abiti faremo un'analisi dettagliata delle tue proporzioni. Indosserai tre teline diverse (denominate A, B e C) ognuna con tagli e scollature differenti. In questo modo, avrai maggiore consapevolezza degli elementi da cercare negli abiti.

Selezione degli abiti

Procederemo poi nella selezione dei primi abiti da provare. In ogni modello ci saranno elementi che ti piacciono e altri che vuoi evitare. Potresti scoprire un abito in collezione che racchiude tutte le caratteristiche che ti piacciono o apportare modifiche a un abito esistente con i dettagli che desideri e che ti valorizzano di più.

Dettagli e modifiche

Nel momento in cui sceglierai l'abito, programmeremo un percorso personalizzato anche per le prove, stabiliremo eventuali date per il controllo misure, per garantirti una vestibilità perfetta! Nel frattempo verrà prenotata la lavorazione del tuo abito in sartoria, e procederemo con l'ordine di tutti i tessuti necessari per la realizzazione del tuo abito.

Alcuni modelli della nostra collezione

Parlano di noi

Ancora qualche dubbio?

C’è chi dice un anno, chi 3 mesi, la verità è che dipende da te, dal tuo matrimonio, in consulenza ti daremo una timeline personalizzata, che potrai seguire, a prova di imprevisti.

Vuoi seguire un percorso alimentare prima del gran giorno? Non preoccuparti! Programmiamo un controllo prima di mettere in produzione il vestito e anche le prove successive saranno personalizzate in base alle tue esigenze.

Tutti i nostri abiti sono personalizzabili al 100% anche nel prezzo e senza costi nascosti. Sarà come andare in una sartoria, ma con la differenza che proverai tanti abiti senza doverti immaginare. I nostri abiti della collezione Senzataglia partono dai 2.200€, con la garanzia che sarà un abito creato su misura per te.

Le teline sono le basi degli abiti da sposa realizzati con la stessa struttura e modellistica, dei vestiti. Le teline vengono utilizzate sia per identificare la forma e la vestibilità dell’abito perfetta per la sposa, che per facilitare eventuali controlli misure anche a distanza. Solo dopo aver trovato il modello giusto, si proveranno gli abiti per scegliere lo stile e le decorazioni. 

Contatti

Sposa Curvy è il brand che ha creato il Metodo SenzaTaglia. Nel nostro atelier ti assisteremo nel tuo percorso verso la scoperta della tua bellezza unica.

Come raggiungerci

Se decidi di venire da noi in treno, la stazione più vicina al nostro Atelier è Civitanova Marche. Una volta giunta lì, sarà nostra premura venire a prendere te e le tue accompagnatrici in auto.

Quale Abito Valorizzerà al Meglio le Tue Curve?

Vieni a trovarci nella nostra sede principale o richiedi il rivenditore più vicino a te