E’ un mese ricco di eventi quello di settembre 2022!

Sono iniziati infatti i Curvy Special Day, ed inoltre ha avuto luogo a Venezia uno degli avvenimenti più attesi dell’anno: la 79° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica.

Sposa Curvy ha avuto la possibilità di portare un prezioso abito e vestire la bellissima modella e showgirl curvy Elisa D’ Ospina.

Il vestito che indossava infatti sul red carpet, è stato ideato apposta per lei da Francesca Salvatorelli, disegnato e studiato secondo le sue proporzioni.

E’ stato creato un abito nero, con corpetto di pailettes slanciato sul punto vita da una fascia drappeggiata di chiffon di seta con una gonna ampia e morbida a scendere, fino ai piedi.
Anche le maniche che avvolgevano le braccia e le spalle erano ricoperte da seta, che rendevano il vestito ancora più leggero.

Questo modello è già entrato a far parte della collezione Sposa Curvy e potrà essere indossato e provato da ognuna di voi nella versione bianca, come abito da sposa ai prossimi Curvy Special Day.

Abbiamo dato il via nel frattempo ai Curvy Special Day da Lovere (BG), Sabato 10 Settembre, con la presenza ulteriore Domenica 18 di “Cinzia in Wonderland” la famosa blogger bodypositive, che già un anno fa aveva deciso di scegliere il suo abito da sposa con noi.
Avevamo individuato infatti nell’ottobre del 2021 i tagli dei modelli che la valorizzavano grazie al supporto delle nostre teline senzataglia.
Successivamente lei stessa ha confermato quale fosse il tessuto che preferiva per il suo abito e alla fine ha provato un modello con cui si sentiva pienamente a suo agio.
Il risultato lo abbiamo visto indossato proprio domenica scorsa, momento in cui abbiamo definito gli ultimi dettagli.
Il 4 Dicembre Cinzia ha già appuntamento per l’ultima prova dove potremo ammirare lei e il suo vestito nella loro interezza e bellezza.

Ma non finisce qui!

E’ appena iniziata la stagione dei Curvy Special Day: l’ultimo fine settimana del mese infatti fino a Novembre ogni week-end la collezione SENZATAGLIA si sposterà da un atelier all’altro per dare la possibilità alle spose che prenotano l’appuntamento di scegliere l’abito provando l’intera collezione.

Sposa Curvy è l’unico brand con metodo sartoriale studiato per dimostrare che è possibile essere belle anche con le curve.

Gli abiti infatti sono senza taglia: creati appositamente per valorizzare le proporzioni e le caratteristiche delle spose.

Ogni modello viene pensato per ragazze reali, proprio per capire come valorizzare al meglio ogni donna.

Clicca qui per trovare i rivenditori autorizzati Sposa Curvy