fbpx

COSA TROVI DA AMATELIER

Dal 1 agosto al 1 settembre 
Le future spose curvy , hanno la possibilità di indossare l’intera collezione “SENZA TAGLIA”  e scegliere l’abito provando sempre la giusta misura.

Questa opportunità è riservata solo ad un numero limitato di spose, perchè:

Diamo ad ogni ragazza ha tutto il tempo necessario per poter provare e valutare tra i vari modelli.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che assisteranno la sposa durante l’appuntamento

Per poter partecipare è necessario prenotare un appuntamento

iscriviti per ricevere informazioni
“CURVY SPECIAL DAY”

Amatelier é l’unico Atelier Non Convenzionale e di Design nella città di Paestum, Patrimonio dell’UNESCO.
La Sposa che sceglie di  lasciarsi guidare da Chiara vuole un Abito con il quale distinguersi.

Grazie al Metodo Ama, la scelta dell’abito da sposa va oltre alle solite regole standard copia e incolla che si trovano ovunque, Chiara riesce a far emergere la vera essenza di ogni Sposa che non è omologabile a quella di nessun altra.
Il cuore pulsante dell’Atelier é il  laboratorio creativo, dove per 12 mesi all’anno, ogni singola porzione di abito viene intercambiata, sovrapposta, eliminata, aggiunta, perché gli abiti vengono usati come materia prima da reinventare.
Grazie alla collaborazione con Sposa Curvy e il “Metodo Senza Taglia” ogni sposa può avere lo stesso servizio e gli stessi abiti senza distinzione di taglia e di stile.
La sposa che sceglie Amatelier ha  estremamente voglia di sentirsi bella e rifiuta di accontentarsi dei soliti vestiti pesanti vecchi e senza personalità.

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto