fbpx

Da Alida Giordani Boutique hai la possibilità di indossare sempre la tua misura, per scoprire che le tue forme possono essere valorizzate con i tagli giusti, e le giuste proporzioni. 

Dopo aver individuato la forma migliore per te, puoi provare la selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

 

Per  scegliere l’abito provando l’intera collezione puoi partecipare al
CURVY SPECIAL DAY

L’unico evento interamente dedicato alle spose con le curve.
A differenza di Trunk show o weeding day, dove gli abiti esposti e da provare sono esclusivamente in taglia 42,il curvy special day è 
‘ l’unica possibilità per avere accesso  all’intera collezione SENZA TAGLIA  di Sposa Curvy,
 il vantaggio di fare la prova durante le giornate dell’evento,
 è di poter provare tanti abiti, oltre ai modelli disponibili in atelier.

 

Prossimo evento 22-23 ottobre 2021

Ad ogni sposa viene riservato un slot orario e un camerino per il cambio in un ambiente intimo e riservato.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria.
Le consulenti specializzate assistono la sposa durante l’appuntamento.

Con il Tuo abito addosso potrai emozionarti ed emozionare chi verrà con te in appuntamento
Anche tu potrai dire:
  
“Non avrei mai immaginato di poter indossare un abito così.

 

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

 Monica è la  titolare di Alida Giordani Boutique.

“Vado sempre alla continua ricerca di abiti esclusivi ricercati ed eleganti, sono cresciuta all’interno della boutique seguendo le orme di mia madre e devo a lei la mia passione per la moda in particolar modo per gli abiti sposa.
Ogni abito viene personalizzato e dedico molto tempo alla cura dei dettagli coniugando precisione e qualità sartoriale ad una costante attenzione alle tendenze proposte dalle passerelle internazionali del settore.

 

Lavorando anche con molti brand, nel tempo mi sono resa conto che lo stesso abito creato per una taglia standard non ha le caratteristiche giuste  per valorizzare anche una ragazza curvy. Andando alla ricerca di soluzioni ho conosciuto il Metodo Senza Taglia di Sposa Curvy, che permette di valorizzare le forme di ogni ragazza a prescindere dalla taglia.

Ho deciso di intraprendere questa collaborazione perchè credo che ogni sposa debba sentirsi bella il giorno del matrimonio e non si deve assolutamente accontentare, questo è possibile  grazie a questo innovativo Metodo Sartoriale.

Anche una ragazza curvy può indossare gli stessi abiti visti in passerella.”

 

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto