fbpx
[contact_list]

COSA TROVI NELL’ ATELIER
VIVI’ by ROSALBA GABRIELLI

Entra il lista d’attesa per il prossimo Curvy Special day .

Le future spose che prenotano un appuntamento, avranno la possibilità di indossare l’intera collezione “SENZA TAGLIA”  e scegliere l’abito provando sempre la giusta misura.

Questa opportunità è riservata solo ad un numero limitato di spose, perchè:

Ogni ragazza avrà tutto il tempo necessario di poter valutare tra i vari modelli

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che assisteranno la sposa durante l’appuntamento.

Giorni
Ore
Minuti

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

TI PRESENTO VIVIANA BENOTTO

“Ciao Sono Viviana, la titolare dell’atelier “Vivì by Rosalba Gabrielli.”
Il mio atelier è l’unica maison di moda al centro di Torino, sono cresciuta all’interno dell’atelier e ho seguito le orme di mia mamma che per tanti anni ha fatto sentire uniche tante spose.
Da sempre realizziamo abiti su misura da sposa e da cerimonia, e ho sempre pensato di riuscire a soddisfare le richieste di ogni ragazza,di qualsiasi taglia.
In realtà da quando ho conosciuto Sposa Curvy, mi sono resa conto che, alle spose
oltre la taglia classica, mancava un passaggio fondamentale durante la scelta dell’abito da sposa.
La sposa era costretta a scegliere il suo abito immaginando l’effetto finale, e poteva vedere la sua immagine vestita da sposa solo pochi mesi prima del matrimonio.
Il metodo “Senza Taglia” è quello che manca ad ogni atelier, perchè la sposa fin da subito prova la sua misura e capisce qual’è la forma dell’abito adatta a lei, gli abiti sono creati con una modellistica specifica per valorizzare le curve, e ogni sposa può vivere un esperienza memorabile durante la scelta del suo abito.
É per questo motivo che ho deciso di  diventare atelier partner Sposa Curvy,  la mia intenzione è quella di avere un atelier che possa dare la stessa possibilità di scelta a tutte le spose, a prescindere dalla taglia. In molti anni ho visto la disperazione nel volto di tante spose che non riuscivano ad entrare nelle taglie disponibili in atelier, e trasmettevo la mia preoccupazione alle ragazze, adesso quando ho un appuntamento con una ragazza curvy sono felice perchè so di poter soddisfare le sue richieste e poterla rendere ancor più bella di quanto lei possa immaginare!”

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto

× Possiamo aiutarti?