fbpx

Nell’atelier Le Spose di Datì trovi un team di consulenti esperte che ti aiuteranno a capire qual è il modello giusto che ti valorizza.
Grazie all’utilizzo delle Teline Senzataglia, hai la possibilità di indossare sempre la tua misura, per scoprire che le tue forme possono essere valorizzate con i tagli giusti, e le giuste proporzioni. 

 

Per  scegliere l’abito provando l’intera collezione puoi partecipare al
CURVY SPECIAL DAY

L’unico evento interamente dedicato alle spose con le curve,

E’ l’unica possibilità per avere accesso  all’intera collezione SENZA TAGLIA  di Sposa Curvy,
 il vantaggio di fare la prova durante le giornate dell’evento,
 è di poter provare tanti abiti, oltre ai modelli disponibili in atelier.

Prossimo evento 8-9 ottobre 2021

Ad ogni sposa viene riservato un slot orario e un camerino per il cambio in un ambiente intimo e riservato.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria.
Le consulenti specializzate assistono la sposa durante l’appuntamento.

 

Con il Tuo abito addosso potrai vivere l’esperienza di scegliere l’abito da sposa e
sentirti bella attraente e sicura di te
Anche tu potrai dire:
  “Non avrei mai immaginato di poter indossare un abito così.

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

 DANIELA E TIZIANA

“Siamo Daniela e Tiziana due amiche d’infanzia che, mosse dalla passione per la moda, abbiamo iniziato ad esplorare il magico mondo dell’abito bianco realizzando il nostro sogno di aprire un atelier a Roma. Le Spose di Datì è nato 25 anni fa e oggi abbiamo ancora lo stesso entusiasmo dell’inizio. Le nostre collezioni sposa si ispirano ad uno stile che prende forma da estri eclettici e attuali, attento all’esclusività delle proposte attraverso la cura e l’attenzione per i dettagli.


Crediamo che il momento della scelta dell’abito da sposa rappresenta uno dei ricordi più belli che ogni ragazza conserverà con sé per tutta la vita.
Da sempre vestito ragazze di tutte le taglie ma in tanti anni di esperienza ci siamo rese conto che alcune spose non possono vivere questo momento con l’emozione che merita. Abbiamo iniziato a cercare una soluzione per soddisfare anche le richieste delle spose curvy e fino a conoscere il Metodo Senza taglia. 

Ogni ragazza ha davvero la possibilità di indossare sempre la sua misura, vedersi bella e sentirsi a proprio agio nell’abito dei suoi sogni.”

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto