fbpx
[contact_list]

COSA TROVI NELL’ATELIER
MASSIMO BOUTIQUE

Entra il lista d’attesa per il prossimo Curvy Special day
Le future spose che prenotano un appuntamento, avranno la possibilità di indossare l’intera collezione “SENZA TAGLIA”  e scegliere l’abito provando sempre la giusta misura.

Questa opportunità è riservata solo ad un numero limitato di spose, perchè:

Ogni ragazza avrà tutto il tempo necessario di poter valutare tra i vari modelli

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che assisteranno la sposa durante l’appuntamento.

Giorni
Ore
Minuti

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo
“CURVY SPECIAL DAY”

TI PRESENTO MASSIMO

“Ciao sono Massimo, titolare dell’atelier Massimo Boutique a Livorno. Nel mio atelier ti sentirai al centro del tuo mondo, e scoprirai che trovare l’abito giusto non è poi così difficile. A differenza dei negozi dove sei solo un numero, da noi sarai trattata come in una famiglia, perchè ti daremo solo consigli sinceri e senza pressioni o condizionamenti, ti sentirai sicura e felice di averci scelto. Abbiamo deciso di collaborare con Sposa Curvy per dare la possibilità ad ogni ragazza di potersi vedere vestita da sposa sin dal momento della scelta dell’abito. Finora abbiamo sempre ordinato abiti di ogni taglia dai vari brand, ma la sposa ha sempre scelto immaginando l’effetto finale e solo grazie alla nostra sartoria interna, siamo riusciti a perfezionare l’abito sulle forme della sposa.

Grazie al Metodo Senza Taglia ogni sposa scopre che non ha solo difetti ma caratteristiche da valorizzare e la paura di non poter provare la propria taglia diventa un’esperienza indimenticabile.                      

É il tassello che mancava nel nostro atelier.” 

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto

× Possiamo aiutarti?