fbpx

COSA TROVI DALLE SPOSE DI GIULIA

Entra il lista d’attesa per il prossimo Curvy Special day .

Le future spose che prenotano un appuntamento, avranno la possibilità di indossare l’intera collezione “SENZA TAGLIA”  e scegliere l’abito provando sempre la giusta misura.

Questa opportunità è riservata solo ad un numero limitato di spose, perchè:

Ogni ragazza avrà tutto il tempo necessario di poter valutare tra i vari modelli

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che assisteranno la sposa durante l’appuntamento.

Entra in lista d’attesa per partecipare al prossimo “CURVY SPECIAL DAY”

“Sono Giulia ho 24 anni e sono la titolare dell’atelier Le Spose di Giulia di Rimini .
Ho iniziato a conoscere il settore sposa tre anni fa, quando facendo seguito alla mia passione per il wedding, ho iniziato a gestire un outlet di abiti da sposa, sposo e cerimonia.

Proprio qui, ho capito davvero tutti i segreti che le spose non conoscono, ho avuto a che fare con prodotti che provenivano principalmente da campionari e rimanenze di magazzino, e ogni giorno che passava  sentivo la mancanza di abiti da provare, in tutte le taglie e che mi consentissero di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito,a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, in modo particolare alle spose curvy! 

 

É per questo motivo che ho deciso di collaborare con Sposa Curvy,  la mia intenzione è quella di avere un atelier che possa dare la stessa possibilità di scelta a tutte le spose, a prescindere dalla taglia. In soli tre anni ho visto la disperazione nel volto di tante spose che non riuscivano ad entrare nelle taglie disponibili in atelier, la moda è sbagliata e grazie al metodo senza taglia  per ogni ragazza,  la scelta dell’abito, rimane uno dei momenti più belli da ricordare.”

Dimentica la paura di non trovare abiti della tua taglia e preparati ad ammirare la sposa più bella che tu abbia mai visto