Siete pronte?
A Settembre tornano i Curvy Special Day!
Di cosa stiamo parlando?
Sono le giornate in cui potete toccare con mano l’abito da sposa dei vostri sogni.
Si, perché con Sposa Curvy l’ abito non è più solo un’immagine da guardare sfogliando i cataloghi, ma un bellissimo modello da indossare, provare, modificare in base all’esigenza personalizzata di ogni donna.
Gli abiti infatti sono definiti senzataglia perché non c’è nessun numero ad identificare i modelli, ma solo armonia di proporzioni e forme tutte differenti.
Ogni modello viene studiato apposta per la singola fisicità, abbiamo creato infatti un sistema per distinguere le varie forme, con le “teline senzataglia” senza dover etichettare gli abiti con un numero.
Durante i Curvy Special Day trovi la collezione Sposa Curvy nell’atelier più vicino a te che tu stessa hai scelto per la prova.
Dopo aver prenotato l’appuntamento con le nostre esperte consulenti hai la possibilità di scegliere gli abiti da provare tra tutti i capi della collezione.
Grazie al supporto delle teline senza taglia, puoi individuare la forma più adatta che modelli perfettamente le tue curve; capire che quelli che pensi siano “difetti” fisici, in realtà sono le tue caratteristiche corporeee; e che puoi sentirti bene in un abito che ti valorizzi in maniera giusta.
Prima dell’incontro con noi effettueremo una consulenza, che sarà la parte più importante dell’appuntamento, perché andremo a selezionare i modelli più adatti a te per la prova abiti: definiamo forma e struttura con la vestibilità migliore in base alla fisicità della futura sposa.
L’appuntamento al Curvy Special Day nell’atelier che hai scelto ha una durata di circa due ore in cui avrai riservato per te e le tue accompagnatrici un salottino di prova.
La parte esterna del vestito, cioè l’estetica è un elemento importante eppure secondario, rispetto all’importanza che ha la struttura vera e propria dell’abito.
La sua realizzazione con la giusta modellistica ti permetterà di poter scegliere qualsiasi tessuto, colore e caratteristica, senza alcun limite di taglia.
E sarà allora che dirai: “Non avrei mai immaginato di poter indossare un abito così!”
I Curvy Special Day sono programmati da Settembre a Marzo negli atelier partner, essi ospitano l’evento almeno due volte l’anno.
Oltre agli abiti del catalogo presentiamo dei capi inediti che ci servono per testarne la vestibilità su forme e fisicità differenti.
Le ragazze che partecipano possono scegliere l’abito dei sogni anche fra questi, che saranno presenti in realtà in atelier solamente dal 2024.
Come si fa a prenotare il proprio appuntamento ai Curvy Special Day?