fbpx
massimo-boutique-logo

Rivenditore ufficiale

Sposa Curvy è l’unico Brand con un metodo sartoriale, studiato per aiutarti a scoprire  come puoi valorizzare le tue forme con l’abito da sposa, ad essere consapevoli delle tue 
proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Gli abiti Sposa Curvy sono creati esclusivamente per le ragazze che vogliono sentirsi belle attraenti e sicure di sé.

Grazie alle teline Senza Taglia riuscirai a capire quali sono i tagli giusti e la forma dell’abito migliore per te, puoi provare l’ampia selezione di abiti Sposa Curvy sempre disponibili da poter indossare, ti vedrai bella e sicura di fare la tua scelta senza necessità di immaginare.

Ti diamo la certezza che avrai molto più di un abito su misura.

Ti sentirai la Vera Protagonista del tuo matrimonio.

massimo-boutique-logo

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Il  Curvy Special day è l’opportunità di provare l’intera collezione SENZATAGLIA.

In occasione del Curvy Special Day l’intera collezione viene inviata nell’atelier partner e sarà a disposizione per la prova per pochi giorni

Per poter partecipare  è necessaria la prenotazione, ad ogni sposa viene riservato uno slot orario di due ore, il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità dei salottini di prova.

Le prove vengono fatte in un ambiente intimo, riservato alla sposa e ai suoi accompagnatori.

E’ una scelta importante che va vissuta senza fretta, e con tutta l’attenzione necessaria, da parte delle consulenti che ti assisteranno  durante l’appuntamento.

Prossimo Curvy Special Day 18 Settembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”

Massimo Boutique è l’Atelier che mette gli Sposi al centro della loro storia.
 

“Abbiamo sempre dato ampia scelta alle ragazze morbide e capiamo perfettamente le loro esigenze.”                          Abbiamo deciso di collaborare con  Sposa Curvy, perchè vogliamo dare ad ogni sposa, la possibilità di indossare l’abito dei sogni senza limiti e senza doversi accontentare di una soluzione già pronta.

Il metodo Senza Taglia ha la caratteristica di rendere speciale l’esperienza della scelta dell’abito, a tutte le ragazze, di ogni forma e proporzione, tutte le spose devono sentirsi belle, anche le  spose curvy!

La scelta dell’abito fa parte di un percorso che termina il giorno del matrimonio, ogni sposa può decidere se affidarsi al caso o vivere un esperienza che rimarrà tra i ricordi più belli della sua vita.”

Valentina BAglini
Valentina BAglini
Leggi Tutto
Ho provato la collezione senza taglia nell’atelier massimo boutique a Livorno, è stata la mia prima prova in tutti i sensi! Inizialmente Le paure erano molte, di non trovare ciò che mi piaceva che stesse bene con le mie forme e di non sentirmi a mio agio con il personale durante la prova, ma erano paure inutili! Appena entrata nell’atelier mi sono sentita subito a mio agio sono persone squisite! Abbiamo iniziato con la prova delle teline senza taglia ed abbiamo individuato il taglio di abito che più si addiceva alle mie forme! Un sogno ragazze! Morale della favola ho trovato l’abito del mio giorno speciale! E non vedo l’ora di provarlo terminato!!! Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di affidarsi a Cinzia e agli atelier partner senza taglia perché sono dei veri professionisti e la loro filosofia ed il loro impegno è quello di farci sentire belle e di essere belle per il giorno più importante della nostra vita, indipendentemente dalla taglia che portiamo senza fare distinzioni e quindi di farci sentire ed essere con i loro abiti delle vere SPOSE!!
massimo-boutique-logo

Puoi richiedere un appuntamento
compilando la scheda appuntamento.
Verrai ricontattata dall’atelier.

Prossimo Curvy Special Day da Settembre 2022

Iscriviti per entrare in lista d’attesa 
“CURVY SPECIAL DAY”