Atelier GIUDITTA SPOSI
ROVIGO

Rivenditore Autorizzato

Giuditta Sposa 01

Richiedi appuntamento compila il form

La nostra azienda crede nella bellezza senza taglia e nel fatto che ogni donna, indipendentemente dalle sue misure, meriti di sentirsi giusta e a proprio agio con l’abito da sposa.

Non giudichiamo le donne in base al loro aspetto fisico e crediamo che ogni individuo debba essere valutato per la propria personalità, le proprie abilità e la propria unicità. Seguiamo attentamente ogni sposa nella scelta dell’abito che valorizzi la sua bellezza naturale e che la faccia sentire sicura di sè.

Siamo orgogliose di rappresentare una filosofia inclusiva, dove tutte le donne sono le benvenute e apprezzate proprio per quello che sono.

CURVY SPECIAL DAY

Siamo consapevoli delle difficoltà che le spose curvy possono incontrare nel trovare l’abito perfetto, abbiamo un vasto assortimento di abiti, per soddisfare ogni esigenza e gusto personale.
Grazie al metodo SENZATAGLIA, aiutiamo ogni sposa ad avere la consapevolezza di come valorizzare la sue caratteristiche, per trovare l’abito perfetto, senza preoccuparsi della taglia.

Il Curvy Special Day è un evento speciale per scegliere l’abito provando
L’INTERA COLLEZIONE SENZATAGLIA

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

SCRIVICI E RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi un appuntamento compila il form

Stefania Fugolo
Stefania Fugolo
Leggi Tutto
Ho provato la collezione Senza Taglia nell'atelier "Giuditta Sposi" a Taglio di Po (RO). Ho trovato il la promozione Sposa Curvy per caso su internet e ho visto che proponevano la collezione in due citta della mia regione così ho prenotato un appuntamento. Mi ha attirato il fatto che fosse scritto "Senza Taglia" perché, essendo una ragazza in forma, avevo paura di non trovare l'abito adatto a me, avevo paura di sembrare ridicola e provare abiti che non si chiudevano perché di taglie più piccole della mia facendomi sentire ancora più insicura e fuori luogo. Sono entrata in atelier senza la minima idea di cosa avrei trovato perché era la prima volta che cercavo un abito, non avevo ancora iniziato a cercare. Quando sono entrata in atelier mi sono sentita accolta e a mio agio perché per prima cosa chi mi ha seguito, ha cercato di conoscermi per potermi proporre ciò che più si adattava alla mia personalità e ai miei gusti. Inizialmente mi hanno fatto provare le teline Senza Taglia e mi sono sentita già una sposa!! Con le teline hanno capito la forma del mio fisico e mi hanno proposto degli abiti bellissimi che si adattavano al mio corpo perfettamente e dopo qualche prova ho trovato il mio abito da sposa. Consiglio a tutte le spose che sono preoccupate per le loro forme di cercare l'atelier più vicino a loro che ospiti Sposa Curvy così la ricerca dell'abito da sposa sarà magnifica come l'avete sempre immaginata e non sarà frustrante per la paura di non trovare nulla. Buona ricerca a tutte e grazie mille a Sposa Curvy!!!

CONTENUTI GRATUITI

Scarica Gratuitamente il Catalogo

Scarica Gratuitamente la Guida

Scarica Gratuitamente anteprima del libro

Scarica Gratuitamente l’App

SENZATAGLIA IS THE NEW SIZE – visto su: