Se chiedi un abito colorato ti fanno provare il panna l’avorio o cipria;
Tu che dici sono un po’ chiari per chiamarli colori?

Sei abituata a vestirti di scuro e non riesci ad immaginarti come ti potrebbe stare l’abito bianco, per l’abito da sposa vorresti osare con un tocco di colore, o perchè no tutto l’abito colorato, proprio quel modello in particolare che hai visto nella foto ma che non c’è assolutamente della tua misura.

Purtroppo sai già che cercare un abito pronto, non sarà facile, avere la combinazione giusta tra modello e il colore, sarebbe come fare Bingo!!!

Nei negozi troverai abiti pronti ai quali non si possono apportare troppe modifiche, puoi aggiungere un “tocco” di colore,che può essere un fiore un fiocco o un nastrino.

Ti immagini invece se quel vestito colorato di cui ti sei innamorata, si potesse creare appositamente per te? Sarebbe davvero un sogno, e pensa che se scegli il posto giusto è anche possibile!!!

Molte delle nostre spose ci hanno fatto questa richiesta, hanno scelto un abito sartoriale proprio per questo motivo, veder realizzato il proprio sogno che altrove sembrava fosse impossibile.

Perché scegliere l’abito sartoriale?

1 Viene realizzato appositamente per te quindi con le tue proporzioni

2 Oltre ad aggiungere dei dettagli colorati, puoi cambiare totalmente il colore del modello originale.

3 Proverai l’abito diverse volte prima di vederlo finito con il vantaggio di poter perfezionare durante le prove ogni piccolo dettaglio.

4 Il metodo Sposa Curvy ti permette di scegliere e l’abito già provando la tua misura e vedere subito l’effetto che può avere l’abbinamento dei colori che ami di più

* * * * *

VUOI CONOSCERE LA STORIA DI FABIOLA?

Fabiola ha un colore che indossa sempre, anche un piccolo accessorio, nel suo abbigliamento è presente.

Quel colore ci doveva essere assolutamente anche nel suo abito da sposa!!!

Fabiola ha scelto il modello che le piaceva di più addosso, e noi abbiamo iniziato la ricerca di “qualcosa” da mettere nell’abito del suo colore preferito.

Quale? Non è facile descriverlo perchè è un colore indefinito,tra il verde petrolio,turchese e smeraldo….bellissimo difficile da trovare eppure ce l’abbiamo fatta!!!

Voglio che sia lei a raccontarti com’è andata

Fabiola 15/09/2018
Arrivata in atelier per provare avevo delle idee. Non un abito bianco, ma bianco e turchese; non un abito a sirena dato il mio fisico un po’ curvy; adatto alle converse, perché non volevo il tacco e non volevo il velo che partiva dai capelli! Insomma non facile! Provando vari abiti ho scelto il modello stile impero ma i colori non erano quelli. Abbiamo scelto i materiali e la quantità in base all’effetto finale e anche al budget stabilito. Hanno iniziato la ricerca di questo turchese che avevo in mente, ma nel corso del tempo ho dovuto cambiare con Ottanio per altri motivi (alla fine hanno trovato tutti e 2 i colori). Vedere l’abito bianco senza nulla e pian piano applicare i fiori e la fascia colorati è stata una bella emozione. Alla fine l’abito era come lo volevo e ho tirato fuori l’ultimo desiderio che hanno realizzato, il velo a mantello. L’ultima prova è stata veloce, era perfetto ed era arrivata l’ora di indossarlo! Sono state impeccabili! Hanno esaudito tutti i miei desideri, vedere i volti di chi ti guarda con quell’abito è favoloso! Ero sicura nei movimenti nonostante fosse ampio, comodo, bellissimo!
Dalla mia esperienza ho capito che è molto importante affidarsi a professionisti che ti sanno aiutare e risolvere anche il minimo problema! La loro gentilezza e calma è importante! Sono felice di essermi fidata.

 

Ricordati che tutti sono bravi a promettere sogni, ma in pochi ti garantiscono che risolveranno i tuoi problemi….e gli imprevisti!!!

Scopri come

SPOSA CURVY
valorizza le tue curve con un abito senza taglia!!!!! ❤️

– – – – – –

Acconsento al trattamento della Privacy e GDPR. Privacy Policy: Privacy Policy